[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sto segnando tutto sul mio personale taccuino...

Poi però sul carro non si sale eh...

Ma visto che qui non si parla di commentatori ma di tennis non vado oltre.P.s.Quando ci sono certi commentatori cambio audio e mi sento solo i rumori di fondo.

segna segna quanto ti pare ma fortunatamente c'è ancora liberta di scelta su chi apprezzare e chi no come commentatori

Hai frainteso, sto parlando degli sproloqui contro Fognini, lo stesso che Domenica era esaltato come l'eroe del nostro tennis...

Sui commentatori non mi esprimo, li trovo tutti molto bravi, anche se certe sparate se le potrebbero risparmiare...

Se fossi il presidente della repubblica italiana darei l'onorificienza di Cavaliere di Gran Croce a Fognini , a questo punto se la merita !! :D

Fognini è questo si sa...bisogna accettarlo con tutti i pregi e i difetti...altrimenti facciamo come gli inglesi con Murray...quando perse è il solito scozzese sfigato quando vince è l'orgoglio dei sudditi di sua maestà...
Certo se riuscisse a limare ulteriormente questo suo carattere potrebbe raccogliere risultati ancora migliori

Hai frainteso, sto parlando degli sproloqui contro Fognini, lo stesso che Domenica era esaltato come l'eroe del nostro tennis...
E' lo sport preferito dell'italiano medio.
Quando si ha un campione (Fognini, come detto, è il miglior tennista italiano degli ultimi 30 anni) per mano, bisogna fare 3 cose:
1) esaltarlo quando vince
2) insultarlo e denigrarlo quando perde, magari accompagnando il tutto con riferimenti alla vita privata che nulla hanno a che vedere con lo sport
3) rimpiangerlo quando smette di gareggiare, con tanto di "ah, quando c'era lui sì che si vinceva. Mica come adesso"

Per informazioni, rivolgersi a Tomba, Panatta, Vezzali, Valentino Rossi e Pellegrini (anche se per gli ultimi deve ancora verificarsi il punto 3):eusa_wall::eusa_whistle:

si parla che per quello che è successo ieri l'atp pensa di squalificare fognini per 3 mesi da subito,avete riscontri?

Programma Quarti di finale a Montecarlo

Campo Centrale Diretta Sky Sport 2
ore 10.30 Wawrinka-Raonic
a seguire Nadal-Ferrer
a seguire Tsonga-Federer
a seguire Garcia Lopez-Djokovic

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

Mooooooooolto interessante Wawrinka vs Raonic.

Da guardare anche Tsonga vs Federer... le altre due piuttosto scontate ;)

Fognini resta un grande, preferisco uno così, uno che dice le cose che pensa LUI e non uno che dice le cose che gli altri vogliono sentire o che ALTRI gli hanno detto di dire...

Fognini resta un grande, preferisco uno così, uno che dice le cose che pensa LUI e non uno che dice le cose che gli altri vogliono sentire o che ALTRI gli hanno detto di dire...
beh allora nessuno si lamenti se anche gli altri dicono cio che pensano della situazione, della figura fatta e di tutto il contorno....

Beh allora possiamo insultare chiunque no? Adesso vado da mio padre e gli dico che è una testa di caxxo e che la faccia lui non ce la mette.
Occhio a non mettere davanti la maleducazione al rispetto. Puoi anche sfogarti quanto vuoi, ma il rispetto viene prima di tutto (in questo forum, di rispetto, francamente ne vedo ben poco tra gli utenti tra l'altro...). Occhio davvero.

si parla che per quello che è successo ieri l'atp pensa di squalificare fognini per 3 mesi da subito,avete riscontri?

Non penso possa accadere, anche se secondo me se lo meriterebbe pure. Non toccherebbe comunque il Roland Garros e Wimbledon questa cosa

Meglio ritornare al Tennis giocato. Sto guardando NADAL-FERRER. Se le stanno dando di santa ragione sin dal primo scambio. Ferrer per ora tiene botta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso