[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spero l'atp lo squalifichi un giocatore del genere è la vergogna del tennis e dell'italia nel mondo,vergognati vai in miniera a guadagnarti i soldi

Rosol che gioca con il naso tappato..non proprio l'ideale...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Certa gente non si può proprio leggere e mi stupisco come non sia ancora stata bannata, contenti voi...

a chi ti riferisci?tu banni una persona per quale motivo spiegami?reputo fognini un pessimo esempio di professionista uno che bestemmia in campo e insulta va cacciato da qualsiasi campo di tennis.Lo posso dire?

Mamma mia! Questa è stupidità allo stato puro....poi, in mondovisione...lui dice che ci mette la faccia...beh! La mette male :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Certa gente non si può proprio leggere e mi stupisco come non sia ancora stata bannata, contenti voi...
Possiamo essere stufi di avere un giocatore di tennis cosi' maleducato?In questo momento Fognini è il più maleducato di tutti.Fatemi un'esempio di uno che lo è di più di lui.Con la sua maledetta testa manda all'aria partite dominate come quella di oggi.

Possiamo essere stufi di avere un giocatore di tennis cosi' maleducato?In questo momento Fognini è il più maleducato di tutti.Fatemi un'esempio di uno che lo è di più di lui.Con la sua maledetta testa manda all'aria partite dominate come quella di oggi.

Peggio per lui scusa.

Vi ho già illuminato nei post precedenti al riguardo , la tradizione degli Italopitecus dediti allo sport si protrae nei decenni....il suo antenato più attiguo è il mitico Neuro-Canè. Andarsi a vedere filmati a lui dedicati....:laughing7:

Questo è e questo ci dobbiamo tenere.
Che poi sarebbe lo stesso che non più tardi di 10 fa ha portato di peso la squadra di Davis in semifinale e sarebbe pure il miglior tennista italiano degli ultimi 30 anni:eusa_whistle:

Oggi è veramente degenerato, ed anche prendersela col padre in quel modo non ci ha fatto una gran figura....che tristezza uno che fa sport ad alti livelli col cervello fuso completamente che dovrebbe reputarsi un privilegiato, mentre c'è gente che non sa dove sbattere di testa al muro....
Io sono suo fan, ma sta superando i limiti della decenza.

Come si dice nel poker ha "tiltato", questa storia di entrare tra i primi 10 per me non gli sta facendo bene, si mette tanta pressione addosso ed essendo troppo debole mentalmente non ce la fa a reggere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso