[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo è e questo ci dobbiamo tenere.
Che poi sarebbe lo stesso che non più tardi di 10 fa ha portato di peso la squadra di Davis in semifinale e sarebbe pure il miglior tennista italiano degli ultimi 30 anni:eusa_whistle:

Come si dice...Genio e sregolatezza! :)
Questo abbiamo...questo ci teniamo....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quel video pubblicato l'ho visto live e francamente quando ha dato delle merde a tutti mi sono vergognato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Questo è e questo ci dobbiamo tenere.
Che poi sarebbe lo stesso che non più tardi di 10 fa ha portato di peso la squadra di Davis in semifinale e sarebbe pure il miglior tennista italiano degli ultimi 30 anni:eusa_whistle:

Condivido

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Quel video pubblicato l'ho visto live e francamente quando ha dato delle merde a tutti mi sono vergognato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si..ha esagerato! ..se barazzuti fosse prandelli non lo convocherebbe più per la davis ;)

L'ho appena rivisto in tv perchè stamattina non ero a casa, avevo visto solo il video di Anakin.......ha davvero chiamato "faccia di *****" al padre con tono rancoroso, non conosco che rapporti abbiano e non mi interessa, ma il giorno che chiamerò così a mio padre mi ammazzerò...

Balotelli 2 ha colpito ancora. Ormai possiamo aspettarci di tutto. Quando si spegne la luce, non si guarda in faccia a nessuno. Che tristezza! Peccato, ennesima figura di EMME. Chissà Flavia cosa gli dirà... e se Fabio riuscirà a cancellare queste bambinate. Lo spero per lui e per il tennis italiano, che ha bisogno del suo talento.

Stavolta ha veramente superato il limite... e adesso al RG saranno guai per lui.

Il pubblico di Parigi non perdona...

c'è poco da commentare

il suo comportamento di oggi la dice lunga su chi è e sopratutto su chi non sarà mai ;)

un grande giocatore su una chiamata sbagliata di un arbitro/giudice di linea magari sbaglia qualche punto ma poi si ripresene. Lui invece ha fatto l'esatto opposto

Un lampante esempio di quello che ho detto è questo --> https://www.youtube.com/watch?v=3wMh1nfAAR8

Può essere anche il numero 1 al mondo,ma ha avuto un atteggiamento da persona maleducata.Tra altro sta continuando il suo show anche su twitter.

Nom capisco la necessità di insultare tutto e tutti...nel circuito esistono giocatori antipatici, chi più..chi meno...ma gli insulti proprio non ci stanno in nessun caso....

Il Fogna è un gigante !!
Chissà cosa combinerà a luglio , quando gli scadranno un sacco di punti atp !!

Potrebbe inanellare 3-4 uscite consecutive al primo turno :laughing7: :laughing7:

...a Wimbledon non lo fanno neanche entrare in campo....

Marianella senza mezze parole contro Fognini: "Ma dov'è la notizia? Il mondo ormai lo conosce ed è onestamente un maleducato... solo quello: non è così che si diventa personaggi o campioni. Ed è inutile difenderlo dicendo che è fatto così ed esaltarlo per questo..."

Marianella ha anche detto che in carriera ha fatto più di quello che meritava, questo è il suo massimo

Marianella senza mezze parole contro Fognini: "Ma dov'è la notizia? Il mondo ormai lo conosce ed è onestamente un maleducato... solo quello: non è così che si diventa personaggi o campioni. Ed è inutile difenderlo dicendo che è fatto così ed esaltarlo per questo..."
Marianella sarebbe bene che continuasse a fare il suo bel gossip sul calcio e non parlare di tennis che non ci capisce nulla.

Gianni Clerici: “Fognini è troppo colpevole per…non essere perdonato. Poveraccio…”

sottolineo il poveraccio

Ah brh tranquillo e buffa quando si disinteressano della partita e parlan solo dei fattavci dei giocatori dell'nba invece va tutto bene... coerenza questa sconosciuta meno male che hai tempi o lw guardav in diretta o usavo il doppio audio

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso