[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende quando nascono i due bimbi. Se nascono entro domani magari a Roma ci viene. Speriamo :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Intanto Quinzi perde al primo turno del Garden da un giapponese oltre la 350 esima posizione nel ranking....gettando la racchetta a terra prima di stringere la mano all'avversario....

Ora è chiaro perché federer abbia giocato a montecarlo..si è reso conto che con ogni probabilità avrebbe saltato madrid e quindi almeno un torneo su tre doveva giocarlo....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

No, per niente di pancia. Chiedere il fisioterapista inutilmente per un problema fantasma è totale antisportività.

E non l'ho segnalato solo per Fognini, ma anche per Azarenka (la maga di questo stratagemma) e altri.

No, per niente di pancia. Chiedere il fisioterapista inutilmente per un problema fantasma è totale antisportività.

E non l'ho segnalato solo per Fognini, ma anche per Azarenka (la maga di questo stratagemma) e altri.

Vedi che si massaggia ad ogni cambio campo

Ecco che ci risiamo...

Non è quello il problema. ..

Ho visto uno spot su SuperTennis riguardante gli Internazionali d'Italia a Roma della settimana prossima: oltre a dare tutto il femminile, da metà trasmetterà anche il maschile. Saranno differite o in contemporanea a SKY? Se ci fosse la contemporaneità, oscurano i match delle ragazze... Chi sa dirci qualcosa in merito....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho visto uno spot su SuperTennis riguardante gli Internazionali d'Italia a Roma della settimana prossima: oltre a dare tutto il femminile, da metà trasmetterà anche il maschile. Saranno differite o in contemporanea a SKY? Se ci fosse la contemporaneità, oscurano i match delle ragazze... Chi sa dirci qualcosa in merito....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

http://www.digital-forum.it/showthr...(e-non-solo)&p=3941530&viewfull=1#post3941530

Nom male questo Thiem..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso