Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse perché i latini sono diversi e più "caldi" dei germanici...Ma perché tutti così gli italiani (tranne Seppi)?
Federer si ritira... forse salta anche Roma.
Non mi pare che Nadal schianti 3 racchette a terra ogni partita... E nemmeno FerrerForse perché i latini sono diversi e più "caldi" dei germanici...
Ma forse, eh...![]()
L'eventualità che, anche tra i latini, ci possano essere differenze tra caratteri non ti sfiora nemmeno, eh...Non mi pare che Nadal schianti 3 racchette a terra ogni partita... E nemmeno Ferrer
Il solito commento "di pancia"...Antisportività a livello puro...![]()
No, per niente di pancia. Chiedere il fisioterapista inutilmente per un problema fantasma è totale antisportività.
E non l'ho segnalato solo per Fognini, ma anche per Azarenka (la maga di questo stratagemma) e altri.
Ecco che ci risiamo...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ho visto uno spot su SuperTennis riguardante gli Internazionali d'Italia a Roma della settimana prossima: oltre a dare tutto il femminile, da metà trasmetterà anche il maschile. Saranno differite o in contemporanea a SKY? Se ci fosse la contemporaneità, oscurano i match delle ragazze... Chi sa dirci qualcosa in merito....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk