[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poca sportività anche nelle prequalifiche: flavio cipolla non avendo più la possibilità di conquistare la wild card (avendo appreso della vittoria di checchinato) per il tabellone principale ed avendo conquistato già il diritto alla wild card x le qualifiche si ritira nel secondo set quando stava vincendo contro Donati..."regalando" quest'ultimo una wild card per le qualifiche ai danni di un incredulo Belotti!

ps cmq è un'assurdità il criterio delle wild card quest'anno !!!

L' antipatia nel tennis non è nuova...o pensate che i vari Berdych, Almagro e Wawrinka siano dei simpaticoni....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si è ritirata Serena Williams.

Questo il programma odierno

SKY SPORT 2

15.30 Nadal-Berdych
a seguire Giraldo-Bautista Agut
20.00 Ferrer-Gulbis
a seguire Nishikori-Lopez

SUPERTENNIS

12.00 Sharapova-Li
15.00 Halep-Ivanovic
a seguire Garcia-Radwanska

Il primo turno del tabellone principale femminile di Roma inizia sabato o domenica ??

Storicamente questo torneo di Madrid è il meno interessante di tutti i 1000 e anche quest'anno dimostra di essere così.
Almeno secondo il mio parere

Storicamente questo torneo di Madrid è il meno interessante di tutti i 1000 e anche quest'anno dimostra di essere così.

Con tutti questi spagnoli in gara il mio interesse verso il torneo di Madrif diminuisce. Guardo un pò Nadal-Berdych e poi passo al cinema.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Vero! Poco interessante anche per gli spagnoli stessi, visto la scarsa presenza degli spettatori....

Ora in campo Gulbis-Ferrer ovvero genio e sregolatezza contro costanza di rendimento. ..

Il pubblico non c'è perchè i biglietti costano tanto e gli spagnolo hanno le pezze al sedere. Può non piacervi e tutto... però è il Masters 1000 più ricco di tutti come montepremi (grazie a Tiriac). Se la gioca con Indian Wells per la denominazione famosa del "teorico quinto Slam". Se i tennisti non ci sono quest'anno, vuoi per un motivo o per un altro, non è certo perchè lo snobbano. D'altronde basta guardare l'albo d'oro...

Il pubblico non c'è perchè i biglietti costano tanto e gli spagnolo hanno le pezze al sedere. Può non piacervi e tutto... però è il Masters 1000 più ricco di tutti come montepremi (grazie a Tiriac). Se la gioca con Indian Wells per la denominazione famosa del "teorico quinto Slam". Se i tennisti non ci sono quest'anno, vuoi per un motivo o per un altro, non è certo perchè lo snobbano. D'altronde basta guardare l'albo d'oro...

dal mio punto di vista e un torneo che gli manca quel fasiono che anno gli altri anche shanghai secondo me manca questo

Però quando ci sono gli spagnoli il pubblico tende ad esserci, poi comunque gli spagnoli staranno anche con le pezze (come dice Anakin), ma sulle partite di calcio e anche di basket non sgarrano mai, un mio amico che lavora in Spagna mi dice che hanno una passione religiosa per il calcio e non solo per il Real e il Barca.
Inoltre è sbagliato anche il calendario dove mettono Madrid e Roma attaccati, nella testa di molti big Roma può aver più fascino di Madrid per tanti motivi.

Però quando ci sono gli spagnoli il pubblico tende ad esserci, poi comunque gli spagnoli staranno anche con le pezze (come dice Anakin), ma sulle partite di calcio e anche di basket non sgarrano mai, un mio amico che lavora in Spagna mi dice che hanno una passione religiosa per il calcio e non solo per il Real e il Barca.
Inoltre è sbagliato anche il calendario dove mettono Madrid e Roma attaccati, nella testa di molti big Roma può aver più fascino di Madrid per tanti motivi.

I giocatori preferiranno sempre Roma a Madrid perchè il nostro torneo dal punto di vista dei campi è simile al Roland Garros, mentre Madrid è troppo veloce e giocano non proprio in pianura

madrid è torneo finto, costruito, senza nessuna storia e forse senza nessun futuro appena un po' di spagnoli oggi big saranno nella fase calante della carriera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso