[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bravissimo Stefano Travaglia che conquista l'accesso al Main Draw di Roma dove sfiderà Simone Bolelli

Sei rimasto stupito di quello che è successo al ritorno dalla pubblicità? Ma dai

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Odio di più l'audio in anticipo che una pubblicità. A volte si fa polemica molto sterile

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Non è polemica sterile,quelli di sky non hanno fatto vedere in diretta il ritiro del giapponese.Davvero degli incopetenti.Ricordo a tutti che sky è una pay tv e che la pubblicità a volte si puo' rinviare qualche minuto più avanti.Chi fa ste scelte a sky capisce poco i momenti importanti di una partita di tennis.Sky per l'ennesima volta senza scusanti.:mad:

È se poi il giapponese continuava a giocare dovevano mandare la pubblicità durante il set

Non è polemica sterile,quelli di sky non hanno fatto vedere in diretta il ritiro del giapponese.Davvero degli incopetenti.Ricordo a tutti che sky è una pay tv e che la pubblicità a volte si puo' rinviare qualche minuto più avanti.Chi fa ste scelte a sky capisce poco i momenti importanti di una partita di tennis.Sky per l'ennesima volta senza scusanti.:mad:
non avendo la certezza che Nischikori si ritirasse; hanno fatto bene ad andare in pubblicità; (sky è vero che è una paytv; ma pubblicità ne fa quanta una tv in chiaro esclusi i motori)

Si incominciano a dire sciocchezze.Il ritiro del giapponese era imminente ma qualcuno a sky ha i paraocchi.Bastava aspettare 10 secondi e nessuno avrebbe scritto di questo fatto.Comunque ripeto, che sky è una pay tv che circa 4 milioni di abbonati pagano e che quindi al diavolo la publicità.Non hanno fatto vedere in diretta la fine della partita con la stretta di mano dei giocatori ,sky ha sbagliato e basta,per me è indifendibile.

non avendo la certezza che Nischikori si ritirasse; hanno fatto bene ad andare in pubblicità; (sky è vero che è una paytv; ma pubblicità ne fa quanta una tv in chiaro esclusi i motori)
Chi non aveva la certezza del ritiro non capisce di tennis,qualche secondo prima della pausa pubblicitaria si vedeva cosa sarebbe successo.Noi paghiamo sky e poi quando sbaglia non dobbiamo mai protestare?Io non vi capisco proprio.

Di pubblicità c'è ne troppa e molta e solo composta di promo.I promo di programmi non portano i soldini a sky ma rompono solo le scatole a chi segue i programmi.Chi crede che con meno pubblicità non si vede un ficus dico che non è vero.Stasera hanno toppato e basta.

Fai disdetta così non vedi più la pubblicità e risparmi anche qualcosa, c'è di peggio, e da domani probabilmente succederà, come sempre quando commentano dal posto

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso