marcobremb
Digital-Forum Friend
Federer vs Fognini sarà una gran partita...
OPS.
OPS.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Federer vs Fognini sarà una gran partita...
OPS.
dalla partita in cui ha insultato tutti, non si è più ripreso, ormai è andato.
Si l'hanno fischiato e insultato alla fine. C'è da dire però che durante la partita il pubblico non ha dato alcun apporto a Fognini, anzi, io vedevo solo gente distratta che guardava lo smartphone durante la partita. Silenzio di tomba... poi i fischi quando ha perso. Sarà che Rosol ha fatto il break all'inizio di entrambi i set e il pubblico non è manco entrato in partita, però stare in silenzio e alla fine fischiare non mi è sembrato molto carino nei confronti di Fognini, che poi è un giocatore di casa. E io non sono uno strafan di Fognini per cui sono obiettivo su questo.Scrivono che oggi , oltre ai fischi , ha preso lui insulti dalle tribune....è un Gigante !!
Hanno anche detto che Rosol comunque è un tennista fortissimo![]()
Comunque chi c...o sono bolelli e travaglia???? Io non li avevo mai visti...o non me li ricordo..
Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk
Si l'hanno fischiato e insultato alla fine. C'è da dire però che durante la partita il pubblico non ha dato alcun apporto a Fognini, anzi, io vedevo solo gente distratta che guardava lo smartphone durante la partita. Silenzio di tomba... poi i fischi quando ha perso....
io mi terrei la pennetta altro che
Per la salute mentale della Pennetta sì, anche perchè anche lei quando ci si mette è borderline.Semmai è la Pennetta che deve liberarsi di Fognini....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk