[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Supertennis ho sentito questa affermazione: Bolelli può battere Raonic perchè ha vinto il fortissimo torneo di Vercelli
Brividi

Accesa la tv, visto Fognini sul centrale, ho girato su Venus, questo l'effetto che mi fa il miglior italiano negli ultimi 30 anni :lol:

Si, dalle tribune si sentivano distintamente: fischi, "Svejate", "Ripigliati", qualche "Buffone" e altro...

Scrivono che oggi , oltre ai fischi , ha preso lui insulti dalle tribune....è un Gigante !!
Si l'hanno fischiato e insultato alla fine. C'è da dire però che durante la partita il pubblico non ha dato alcun apporto a Fognini, anzi, io vedevo solo gente distratta che guardava lo smartphone durante la partita. Silenzio di tomba... poi i fischi quando ha perso. Sarà che Rosol ha fatto il break all'inizio di entrambi i set e il pubblico non è manco entrato in partita, però stare in silenzio e alla fine fischiare non mi è sembrato molto carino nei confronti di Fognini, che poi è un giocatore di casa. E io non sono uno strafan di Fognini per cui sono obiettivo su questo.

Vabbè dai... il pubblico potrà rifarsi da domani con i veri campioni :)

PS: scopro solo ora che a Roma non potrà verificarsi il grande classico del tennis. Non Rafa vs Roger, non Nole vs Rafa... ma Berdych vs Anderson :lol: :badgrin:

Ultima modifica:
Comunque chi c...o sono bolelli e travaglia???? Io non li avevo mai visti...o non me li ricordo..

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Comunque chi c...o sono bolelli e travaglia???? Io non li avevo mai visti...o non me li ricordo..

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Bolelli 7-8 anni fa era la grande promessa del tennis azzurro , roba da almeno primi 15-20 al mondo. Poi.....

Si l'hanno fischiato e insultato alla fine. C'è da dire però che durante la partita il pubblico non ha dato alcun apporto a Fognini, anzi, io vedevo solo gente distratta che guardava lo smartphone durante la partita. Silenzio di tomba... poi i fischi quando ha perso....

La prima operazione che deve fare il "Fogna" adesso per tornare ad essere un giocatore di tennis è liberarsi della Pennetta come fidanzata....devastante !! :tard:

Semmai è la Pennetta che deve liberarsi di Fognini....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Oggi potrebbe piovere, comunque questo è il programma odierno...

SKY SPORT 2

11.00 Giraldo-Cilic
a seguire Stepanek-Djokovic
a seguire Wawrinka-Riba
19.30 Raonic-Bolelli

SKY SPORT 3

11.00 Anderson-Pospisil
a seguire Seppi-Haas
a seguire Cecchinato-Sijsling
a seguire Robredo-Kohlschreiber
19.00 Ferrer-Kukushkin

SUPERTENNIS

11.00 Cibulkova-Giorgi
a seguire Scheepers-Errani
a seguire Makarova-Vinci
a seguire Zhang-Kvitova
21.00 Dellacqua-Li

Piove e mi sa che pioverà un po' tutto il giorno oggi a Roma. Il campo centrale che è nuovo l'avrebbero anche potuto fare con il tetto visto che c'erano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso