[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E cosa doveva dire il povero Tommasi,che non era adatto a questo lavoro.Non l'avrebbe mai fatto.Chi parla bene di un'altro collega fa sempre una bella figura con tutti.

Beh non è proprio vero, Tommasi ha sempre detto e anche in onda quello che pensa, vaglielo a chiedere a Fabio Guadagnini, che poi si è vendicato per bene appena ha potuto

Sul centrale nell'incontro della Vinci durante il cambio campo c'era la canzone DNA di Anna F. Ma lo sanno a Roma che le tv americane e inglesi non possono far sentire la parola fuck? :lol:
Può sembrare una cavolata ma un po' di imbarazzo secondo me lo stanno provando

Povero tennis. In questo momento ne sta subendo di tutti i colori per la mancata trasmissione del wrestling

Posa ha scritto chiaramente che "il match ora in onda su Sport 3 è un riempitivo in attesa della diretta di Ferrer vs Kukushkin" e sotto scrivono: "ma se c'è in onda solo una replica... VERGOGNA" :lol:

Su FB: perchè non usate Supertennis sul 224 per far vedere il tennis?
LOOOOOOOOOOOL
Al di là della boutade, vedo pochissime differenze con chi Sabato chiedeva di tranciare la diretta della semifinale (mica un primo turno...:icon_rolleyes:) da Madrid perchè "i tornei del Masters 1000 sono partite da una botta e via: dopo 1 settimana inizia un altro torneo e neanche ci pensi più":doubt:
:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

Quindi la situazione giocatori Nazionali qualificati al terzo turno è:

Maschi 0 , Femmine 4

Ho visto ieri sera Bolelli , ha la velocità di spostamento di un 50enne....allucinante !! :5eek:

Programma di oggi

SKY SPORT 2

12.00 Granollers-Murray
a seguire Chardy-Federer
19.30 Nadal-Simon

SKY SPORT 3

12.30 Anderson-Tsonga
a seguire Dimitrov-Karlovic
a seguire Robert-Gulbis
19.00 Tursunov-Berdych

SUPERTENNIS

11.00 Giorgi-McHale(in contemporanea Schiavone-Muguruza)
a seguire Makarova-Errani
a seguire Puig-Sharapova
a seguire S.Williams-Petkovic
18.30 Bencic-Pennetta
21.00 Jankovic-Kuznetsova

A proposito di Camila...é una bellissima ragazza e ieri ha giocato una grande partita....vedo un futuro dopo Pennetta....ci credo solo io???
Non è la prima volta che gioca bene ma , non so,stavolta ho visto qualcosa di più

Un coach non papà sarebbe meglio però!!!

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso