[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ritiro la Giorgi é ancora sugli standard italiani ...peccato..

E adesso ....Paperoga/Errani se la deve vedere con Makarova.....non la vedo molto bene....e poi la russa con il vestitino a fiori.....orribile!!!
Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Ultima modifica:
Possiamo parlare qui anche degli incontri su Supertennis? Nel thread sport in tv non ci passa mai nessuno :D
La Giorgi quando si affiderà a un allenatore potrà fare il salto di qualità ma con suo padre non farà carriera.
Non capisco poi perché la schiavone che è al terzo non la fanno vedere. Vabbè

Sent from my iPhone using Tapatalk

Possiamo parlare qui anche degli incontri su Supertennis? Nel thread sport in tv non ci passa mai nessuno :D
La Giorgi quando si affiderà a un allenatore potrà fare il salto di qualità ma con suo padre non farà carriera.
Non capisco poi perché la schiavone che è al terzo non la fanno vedere. Vabbè

Si sono svegliati per il tiebreak
Peccato perchè è stata una bellissima partita, anche nel secondo set che è finito 6 1

Per chiosare: dopo il primo set persodalla Schiavone la Golarsa è scesa in panchina e con due o tre frasi centrate ha girato la partita
Sul campo della Giorgi Branduardi inquadrado due volte dopo il millesimo diritto incrociato sbagliato mentre si scaccola le orecchie con faccia ebete

non e' ancora il momento della Giorgi, accontentiamoci delle vittorie con le top 10 Sharapova e Cibulkova.... e' ancora il tempo delle Schiavone Pennetta e Cichi

Per chiosare: dopo il primo set persodalla Schiavone la Golarsa è scesa in panchina e con due o tre frasi centrate ha girato la partita
Sul campo della Giorgi Branduardi inquadrado due volte dopo il millesimo diritto incrociato sbagliato mentre si scaccola le orecchie con faccia ebete
Quando gli allenatori fanno la differenza. E' cruciale avere l'allenatore e il preparatore giusti nei momenti giusti... nel tennis femminile poi...

la Giorgi quest'anno farà 23 anni, è ora di avere un coach serio altrimenti poi sarà troppo tardi

la Giorgi quest'anno farà 23 anni, è ora di avere un coach serio altrimenti poi sarà troppo tardi

Sono d'accordo per un coach di livello , anche se , nel caso poi non piaccia al padre , prenderebbe due cartoni sul muso e verrebbe cacciato.

Purtroppo , la situazione nella quale Camila domina per un set , set e mezzo , poi all'improvviso spegne la luce e perde 10 game di fila , è già successa troppe volte.

Questo Nadal si sogna di vincere sia Roma che Parigi. I suoi colpi non fanno male

Però è stato un bel match...grazie soprattutto a Simon...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mi sono perso per strada venus williams, l'ho vista vincere al primo turno ora è sparita proprio, che abbia perso? :(

Peccato, tra le due sorelle venus l'ho sempre preferita :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso