[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piove e mi sa che pioverà un po' tutto il giorno oggi a Roma. Il campo centrale che è nuovo l'avrebbero anche potuto fare con il tetto visto che c'erano

Ogni torneo deve avere almeno un campo col tetto. E' così difficile spiegare agli organizzatori?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Gli organizzatori la copertura volevano farla, era già pronto il progetto ma l'amministrazione comunale di Roma(giunta Alemanno)si oppose

Piove e mi sa che pioverà un po' tutto il giorno oggi a Roma. Il campo centrale che è nuovo l'avrebbero anche potuto fare con il tetto visto che c'erano

Alle 16 dovrebbe smettere, per poi riprendere nel tardo pomeriggio (verso le 19) (da RDS)

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Chi è appasionato di tennis in Italia,ha solo gli Internazionali D'Italia per vedere i campioni che si vedono tutto l'anno in televisione.Comunque una settimana di grande tennis in Italia sono davvero pochi.E dire che fino a 10-15 anni fa c'erano dei tornei come quello di Milano che facevano sempre il pienone.Davvero un gran peccato che in Italia ci si metta in moto solo per il calcio.:sad:

Marianella e la Reggi non sanno come funziona il Time Violation: :badgrin:
1a chiamata: semplice warning
2a chiamata: seconda di servizio
3a in poi: punto diretto all'avversario

Marianella ne sa di sport... soprattutto calcio e Sport Usa, ma lo ritengo totalmente inadatto al tennis.

Marianella ne sa di sport... soprattutto calcio inglese e Sport Usa, ma lo ritengo totalmente inadatto al tennis.
Lui di calcio inglese si impara a memoria tutto quello che ha a che fare con la vita privata dei calciatori.Per me non sa neanche calciare un pallone.Lui non fa la cronaca di una partita ma racconta la storia dei calciatori.Avolte non segue nenche la partita,per lui il gossip è la cosa principale.

Xche invece buffa e tranquillo invece raccontano la partita oer filo e per segno....

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Marianella ne sa di sport... soprattutto calcio e Sport Usa, ma lo ritengo totalmente inadatto al tennis.

Marianella commentava già nel 92 il tennis su telepiù 2 e anche Rino ha sempre parlato bene di Marianella come telecronista, a me non dispiace, apre molte parentesi che spesso si dimentica di chiudere questo va detto, ma li ritengo peccati veniali :)

Marianella commentava già nel 92 il tennis su telepiù 2 e anche Rino ha sempre parlato bene di Marianella come telecronista, a me non dispiace, apre molte parentesi che spesso si dimentica di chiudere questo va detto, ma li ritengo peccati veniali :)
E cosa doveva dire il povero Tommasi,che non era adatto a questo lavoro.Non l'avrebbe mai fatto.Chi parla bene di un'altro collega fa sempre una bella figura con tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso