[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fai disdetta così non vedi più la pubblicità e risparmi anche qualcosa, c'è di peggio, e da domani probabilmente succederà, come sempre quando commentano dal posto

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Della serie non si puo' contestare mai sky.Ma almeno io dico cosa penso ,certi invece subiscono e basta .Ho detto che sky stasera ha bagliato,e mi venite a dire di fare disdetta?Davvero non capisco difendere sempre e comunque tutto quello che fa sky.Come la rai anche sky non è immune da errori di programmazione che tecnici.Io vorrei che certi errori da parte di sky ,che si da tante arie non avvengano.

e vero sky durante il tenns fa troppa publitcita ma potrebbe fare come la f1 e la motto gp durante i cambi campo e cosi fa lo stesso la publicitta

Ieri sono stati giocati già degli incontri del tabellone principale di Roma (6-8 partite del 1° turno maschile) , ma Sky non ha fatto vedere nulla !
Mentre per il femminile c'erano ancora solo le qualificazioni.

Giusto ??

Ieri sono stati giocati già degli incontri del tabellone principale di Roma (6-8 partite del 1° turno maschile) , ma Sky non ha fatto vedere nulla !
Mentre per il femminile c'erano ancora solo le qualificazioni.

Giusto ??
Giusto. Però copertura televisiva dal lunedì nel caso di Roma, per cui si inizia oggi. ;) ieri la sfortuna ha voluto che hanno piazziato un Isner-Melzer così tanto per gradire, ma nessuno l'ha potuto vedere in quanto uno degli anticipi di domenica :D

Della serie non si puo' contestare mai sky.Ma almeno io dico cosa penso ,certi invece subiscono e basta .Ho detto che sky stasera ha bagliato,e mi venite a dire di fare disdetta?Davvero non capisco difendere sempre e comunque tutto quello che fa sky.Come la rai anche sky non è immune da errori di programmazione che tecnici.Io vorrei che certi errori da parte di sky ,che si da tante arie non avvengano.

Non è che non si può contestare sky, anzi! Però bisogna anche scendere a compromessi.. Non si può. Contestare tutto. Mi va bene se uno contesta per l'audio in anticipo, non copertura di certe partite a Roma ecc ecc ecc. Ma una chiacchierata con l'arbitro e una stretta di mano mi sembra esagerato. Imho

Non è che non si può contestare sky, anzi! Però bisogna anche scendere a compromessi.. Non si può. Contestare tutto. Mi va bene se uno contesta per l'audio in anticipo, non copertura di certe partite a Roma ecc ecc ecc. Ma una chiacchierata con l'arbitro e una stretta di mano mi sembra esagerato. Imho

E come non fare vedere il triplice fiscio finale di una partita di calcio.Hanno sbagliato e basta.

Con un pò di ritardo, il programma odierno

SKY SPORT 2

12.00 Dimitrov-Roger Vasselin
15.00 Fognini-Rosol
21.00 Dolgopolov-Tsonga

SKY SPORT 3

11.00 Granollers-Lopez
a seguire Bolelli-Travaglia
a seguire Lorenzi-Riba
a seguire Simon-Volandri
19.00 Mahut-Youzhny

SUPERTENNIS

11.00 Cornet-Flipkens
a seguire Ivanovic-Knapp
a seguire Bouchard-Schiavone
a seguire Beck-V.Williams
a seguire Lisicki-Stosur
19.30 Meusburger-Pennetta

Per la vostra gioia dopo tanto tempo è tornato al commento Marianella, a me non dispiace, molto meglio di Boschetto :)

Federer è arrivato a Roma...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho appena acceso la TV e niente tennis in diretta, per caso piove a Roma???

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

No... ma basterebbe guardare un Livescore qualsiasi di tennis per capire che non c'è nemmeno una partita maschile in corso sui 3 campi coperti dalla TV :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso