[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sentito stamattina in apertura di collegamento che c'erano problemi per il campo 3, in teoria era previsto anche il 6, ma non è coperto

Mi sa che da domani ci sarà la copertura completa dei sette campi, anche per il 360HD tedesco solo 1, 2 e 7.
Peccato per Volandri, col Querry di oggi qualche chance l'aveva ma se non break-i mai (0/10) difficile vincere le partite

Speranze di vedere Serena - Lim prossime allo zero?
Non domando del match fra Hantuchova e Jaksic perchè non avrebbe senso
Ammazza mi han trasmesso entrambe le partite!
In particolare la Jaksic, spero di beccare una replica nella notte visto che non ero a casa

certo che mi lascia un pò perplesso l'ordine di gioco di domani, peccato non vedere il match della Pennetta visto che gioca sul campo 17, non penso ci siano telecamere.

certo che mi lascia un pò perplesso l'ordine di gioco di domani, peccato non vedere il match della Pennetta visto che gioca sul campo 17, non penso ci siano telecamere.

Hanno preferito il match di Djokovic a quello di Nadal sul centrale mentre giusto dare Wawrinka sul centrale

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stanno giocando ora.
Certo che senza tetto e senza luci nel 2014 :icon_rolleyes:

Il Roland Garros è talmente antiquato e senza prospettive di sviluppo che gli toglierei la licenza di Grand Slam...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso