[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eppure ricordo bene questo particolare, o almeno che su un canale con un torneo del grande slam c'era la possibilità di scegliere quale campo guardare.
Lo escludi al 100% ?

Era per Wimbledon in esclusiva sui canali sky (no eurosport)

2 set a 0 per Fognini... ma questa partita è facilissima, come anche il suo tabellone fino ai quarti

Bagnis vs Bennetau sono al prolungamento del 5o set... :icon_bounce:

Era per Wimbledon in esclusiva sui canali sky (no eurosport)

Solo per Wimbledon? E potrebbe essere così anche quest'anno? Mi sa che mollo Sky anche perchè la qualità dell'HD sul calcio è appena sufficiente, poi con videoproiettore nelle immagini non in primo piano perde di definizione. Si vedono meglio le partite estere di calcio.

Solo per Wimbledon? E potrebbe essere così anche quest'anno? Mi sa che mollo Sky anche perchè la qualità dell'HD sul calcio è appena sufficiente, poi con videoproiettore nelle immagini non in primo piano perde di definizione. Si vedono meglio le partite estere di calcio.

Wibledon è l'unico tprneo dello slam che trasmette sky, gli altri 3 vanno su eurosport

Dopo Nadal volevo vedere Wawrinka, ma sono andati a pescare l'11 a 10 di Benettaun o come si scrive, già mi stanno sulle scatole le partite al quinto senza tie break in più prendono una partita già sul 9 pari, e che diamine

Dopo Nadal volevo vedere Wawrinka, ma sono andati a pescare l'11 a 10 di Benettaun o come si scrive, già mi stanno sulle scatole le partite al quinto senza tie break in più prendono una partita già sul 9 pari, e che diamine

Per me hanno fatto bene. Eurosport sa scegliere sempre al meglo (tranne per il motocross)

2 set a 0 per Fognini... ma questa partita è facilissima, come anche il suo tabellone fino ai quarti

Bagnis vs Bennetau sono al prolungamento del 5o set... :icon_bounce:
Wawrinka conferma di non essere in gran forma sulla terra
Se solo Fognini non avesse avuto quel calo di fiducia in seguito all'eliminazione a Montecarlo avrei messo la mano sul fuoco sulla sua semifinale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso