[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non da fastidio a nessuno che ogni volta che fanno una pausa pubblicitaria, dopo ogni cambio campo..., al ritorno i giocatori abbiano gia giocato uno o più scambi ? Posso capirlo in una tv non a pagamento ma non su Eurosport....

Ma se Flavia e Venus stan vivendo la loro migliore annata da almeno 4 anni a sta parte!!
Evidentemente adesso hanno un calo fisico che è normale, altrimenti sarebbero in top4

Ma se Flavia e Venus stan vivendo la loro migliore annata da almeno 4 anni a sta parte!!
Evidentemente adesso hanno un calo fisico che è normale, altrimenti sarebbero in top4

E sopratutto hanno superato i 30 entrambe , dopo lunga carriera....si recupera meno velocemente....

Non da fastidio a nessuno che ogni volta che fanno una pausa pubblicitaria, dopo ogni cambio campo..., al ritorno i giocatori abbiano gia giocato uno o più scambi ? Posso capirlo in una tv non a pagamento ma non su Eurosport....

È senpre stato così. Ci devo fare l'abitudine. Come tempo fa scrisse un utente del forum: dobbiamo pensare come se eurosport fosse in chiaro. Comunque è indipendente dalla volontà della redazione italiana

Non è la prima volta che succede, anche gli anni scorsi durante Australian Open e US Open ;)

Si, scassa un pochino ;)

si ha me un po si anche e ieri anno pomesso un mec e non anno trsmesso spero che fox faccia qualcosa

È senpre stato così. Ci devo fare l'abitudine. Come tempo fa scrisse un utente del forum: dobbiamo pensare come se eurosport fosse in chiaro. Comunque è indipendente dalla volontà della redazione italiana

cosa vuold dire questo sky deve fare qualcosa

se saltan qualche scambia non fa nulla... il problema è che ora interromperanno Djokovic e salteranno 273639 scambi
senza considerare che, appena iniziano le partite dei top4 sia al maschile che al femminile, per trasmetterle dall'inizio, con tanto di riscaldamento, interrompono le partite in corso
Quello sì che mi fa impazzire

Veramente il più delle volte gli scambi persi in quel modo sono per lo più quando vengono trasmessi gli inutili spot di Sky relativi al mysky e a quel cretino che li fa... Poi meglio non parlare di come Eurosport gestisce il tennis.... E credo si possa fare benissimo qualcosa al riguardo per evitare questo schifo. Adesso mi stanno trasmettando a Serena Williams quando volevo vedere Djokovic, capisco la sorpresa ma possono farla vedere anche in differita invece di rompere le scatole come al solito.

eurosport compra dirtti pana europei non per nazione forse tranne il rolangaross

Si ma dal 2015 al 2021 eurosport avrá esclusiva del Roland garros. Comunque in che senso saltano le altre partite quando ci sono i top4? Il giro finisce domenica

Veramente il più delle volte gli scambi persi in quel modo sono per lo più quando vengono trasmessi gli inutili spot di Sky stessa relativi al mysky e a quel cretino che li fa... Poi meglio non parlare di come Eurosport gestisce il tennis.... E credo si possa fare benissimo qualcosa al riguardo per evitare questo schifo. Adesso mi stanno trasmettando a Serena Williams quando volevo vedere Djokovic, capisco la sorpresa ma possono farla vedere anche in differita invece di rompere le scatole come al solito.

Sui canali HD di Eurosport non c'è la pubblicità di sky :icon_rolleyes:
E Djokovic è sul 2 in questo momento :evil5:

Si ma dal 2015 al 2021 eurosport avrá esclusiva del Roland garros. Comunque in che senso saltano le altre partite quando ci sono i top4? Il giro finisce domenica

Oggi salta Federer quasi sicuramente (un oltraggio, tra l'altro)

Veramente il più delle volte gli scambi persi in quel modo sono per lo più quando vengono trasmessi gli inutili spot di Sky stessa relativi al mysky e a quel cretino che li fa... Poi meglio non parlare di come Eurosport gestisce il tennis.... E credo si possa fare benissimo qualcosa al riguardo per evitare questo schifo. Adesso mi stanno trasmettando a Serena Williams quando volevo vedere Djokovic, capisco la sorpresa ma possono farla vedere anche in differita invece di rompere le scatole come al solito.

In che senso spot sky? Nella versione in hd non si vedono. Nella versione SD penso che sky oscura solo le pubblicitá inglesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso