Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pennetta spompata non ce la faceva proprio più, idem la Venus che oramai è proprio a fine carriera
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se sei spompata dopo una partita e mezza in un torneo di due settimane c'è qualcosa che non va ehPennetta spompata non ce la faceva proprio più, idem la Venus che oramai è proprio a fine carriera
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma se Flavia e Venus stan vivendo la loro migliore annata da almeno 4 anni a sta parte!!
Evidentemente adesso hanno un calo fisico che è normale, altrimenti sarebbero in top4
Non da fastidio a nessuno che ogni volta che fanno una pausa pubblicitaria, dopo ogni cambio campo..., al ritorno i giocatori abbiano gia giocato uno o più scambi ? Posso capirlo in una tv non a pagamento ma non su Eurosport....
Non è la prima volta che succede, anche gli anni scorsi durante Australian Open e US OpenNon da fastidio a nessuno che ogni volta che fanno una pausa pubblicitaria, dopo ogni cambio campo..., al ritorno i giocatori abbiano gia giocato uno o più scambi ? Posso capirlo in una tv non a pagamento ma non su Eurosport....
Non da fastidio a nessuno che ogni volta che fanno una pausa pubblicitaria, dopo ogni cambio campo..., al ritorno i giocatori abbiano gia giocato uno o più scambi ? Posso capirlo in una tv non a pagamento ma non su Eurosport....
È senpre stato così. Ci devo fare l'abitudine. Come tempo fa scrisse un utente del forum: dobbiamo pensare come se eurosport fosse in chiaro. Comunque è indipendente dalla volontà della redazione italiana
cosa vuold dire questo sky deve fare qualcosa
da quel punto di vista non mi sarebbe dispiacuto visto certi comentatori e giostione del giornata di giocoSky qualcosa lo voleva fare, mandare via EuroSport è comprare i tre slam![]()
seh non ci credo...Sky qualcosa lo voleva fare, mandare via EuroSport è comprare i tre slam![]()
eurosport compra dirtti pana europei non per nazione forse tranne il rolangarossseh non ci credo...
eurosport i diritti li aveva rinnovati ben prima che Sky qualche mese fa avesse deciso di cacciare eurosport...
eurosport compra dirtti pana europei non per nazione forse tranne il rolangaross
Veramente il più delle volte gli scambi persi in quel modo sono per lo più quando vengono trasmessi gli inutili spot di Sky stessa relativi al mysky e a quel cretino che li fa... Poi meglio non parlare di come Eurosport gestisce il tennis.... E credo si possa fare benissimo qualcosa al riguardo per evitare questo schifo. Adesso mi stanno trasmettando a Serena Williams quando volevo vedere Djokovic, capisco la sorpresa ma possono farla vedere anche in differita invece di rompere le scatole come al solito.
Si ma dal 2015 al 2021 eurosport avrá esclusiva del Roland garros. Comunque in che senso saltano le altre partite quando ci sono i top4? Il giro finisce domenica
Veramente il più delle volte gli scambi persi in quel modo sono per lo più quando vengono trasmessi gli inutili spot di Sky stessa relativi al mysky e a quel cretino che li fa... Poi meglio non parlare di come Eurosport gestisce il tennis.... E credo si possa fare benissimo qualcosa al riguardo per evitare questo schifo. Adesso mi stanno trasmettando a Serena Williams quando volevo vedere Djokovic, capisco la sorpresa ma possono farla vedere anche in differita invece di rompere le scatole come al solito.