[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Basterebbe eurosport 360. Inutile per sky spendere altri soldi, più i costi variabili di gestione. Evedentemrnte per loro 2 canali possono bastare.

sky ha faticato ha rinovare i due canali pirncipali fugarti i 360 e sprtutto nel 2016 eurosport fara parte del oferta sky e poi la qualita di sky ho fox e superiore speramo in loro n0on sono soldi butatti datto che nel pachetto premum mancano e daranno qualcosa in piu di permum

@tikal è storica la tua antipatia per Eurosport e la sua gestione, per chi segue il forum da anni :D
Non hai del tutto torto, un canale pan europeo non potrà mai accontentare i gusti di un singolo paese e deve fare delle scelte. Sta a SKY o Premium in Italia integrare se pagano al servizio di Eurosport, più che altro mi sono sempre domandato che interesse può avere un venditore di diritti dare a una tv europea quello che puoi dare a tante tv in Europa :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Più che altro è il modo con il quale lasciano l'amaro in bocca a tutti, con soli due canali e migliaia di sport in contemporanea come fai ad accontentare tutti, per me ha colpe anche Sky perchè vuole trasmettere cose soltanto in esclusiva e a me questo non interessa, di solito preferisco Sky per sport oltre che al calcio perchè i commentatori sono migliori e quando trasmette qualcosa lo fa in maniera impeccabile.

sky ha faticato ha rinovare i due canali pirncipali fugarti i 360 e sprtutto nel 2016 eurosport fara parte del oferta sky e poi la qualita di sky ho fox e superiore speramo in loro n0on sono soldi butatti datto che nel pachetto premum mancano e daranno qualcosa in piu di permum

Io preferisco i canali eurosport. Come qualità è la stessa, i telecronisti migliori, adesso hanno pure il miglior telecronista di basket prestato al tennis in attesa di tempi migliori (superbasket speriamo ;) )

Io preferisco i canali eurosport. Come qualità è la stessa, i telecronisti migliori, adesso hanno pure il miglior telecronista di basket prestato al tennis in attesa di tempi migliori (superbasket speriamo ;) )
mah questione di gusti LoMonaco Fererro e la Rossi ok ma gli altri :doubt:

Adesso mi stanno trasmettando a Serena Williams quando volevo vedere Djokovic, capisco la sorpresa ma possono farla vedere anche in differita invece di rompere le scatole come al solito.
Ammazza io mi lamento per il motivo opposto, e cioè che interrompono i match in corso per far vedere le partite dei big4!!
Stavolta ci è andata bene perchè in campo c'era Serena che è, anche lei, una big, ma non fosse stato così ci saremmo persi un match STORICO per vedere l'inutile cavalcata scontata di Djokovic!!
Grandissima Muguruza, tra l'altro amicissima della nostra Burnett.
Questa è davvero forte:evil5:

Ammazza io mi lamento per il motivo opposto, e cioè che interrompono i match in corso per far vedere le partite dei big4!!
Stavolta ci è andata bene perchè in campo c'era Serena che è, anche lei, una big, ma non fosse stato così ci saremmo persi un match STORICO per vedere l'inutile cavalcata scontata di Djokovic!!
Grandissima Muguruza, tra l'altro amicissima della nostra Burnett.
Questa è davvero forte:evil5:

Aspetta quindi serena ha perso?

Ho notato che Eurosport Deutschland in chiaro su astra non trasmette il giro d'Italia quest'anno. Li la diretta prosegue e ora c'è kerber-Lepcenko. Ovviamente fanno vedere match tedeschi essendo il canale tedesco staccato dalla versione pan europea del canale ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cmq non è vero che Eurosport non trasmette tutti i match. Li trasmette, ma su canali che sky non compra. Per cui con chi dovete prendervela?
Se poi non potete fare a meno di vedervi anche l'ultimo dei match, pagatevi il player ma non prendetevela con eurosport o con il giro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Cmq non è vero che Eurosport non trasmette tutti i match. Li trasmette, ma su canali che sky non compra. Per cui con chi dovete prendervela?
Se poi non potete fare a meno di vedervi anche l'ultimo dei match, pagatevi il player ma non prendetevela con eurosport o con il giro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quoto :D

...più che altro mi sono sempre domandato che interesse può avere un venditore di diritti dare a una tv europea quello che puoi dare a tante tv in Europa :)
Infatti in molti stanno facendo questo ragionamento
E molti abbonati bestemmiano perché le TV non vogliono sapere di acquistare quei diritti (vicenda NHL - Ami/Medge dovrebbe dire qualcosa...).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso