[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente non mi va di rileggermi 724 pagine, ma voglio farvi una domanda...

Durante gli AusOpen alcuni match si sentivano con l'audio italiano in ritardo (l'audio ambientale, cioè il rumore della palla e tutto ci che ne segue)
Ora vedo che sta capitando la stessa cosa col Roland Garros... ma non si rendono conto di questi problemi?

Il ritardo riguarda solo l'audio italiano, se si imposta l'audio originale, va tutto alla perfezione

A dire il vero finora non mi è mai capitato di trovarmi questo problema al roland garros, ora i tecnici stanno super attenti sapendo che il problema esiste :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bolelli Ferrer sia su Eurosport che su raisport1. Non vedo in streaming Eurosport 2 non so se fanno la Giorgi

ma cosa c'entra trasmettere il Roland Garros alle 11 di mattina???
Hai 60 ore a disposizione, pubblicizzi per settimane "Tutti i pomeriggi" e poi trasmetti una partita senza alcun interesse, per di più al mattino, per di più solo per fanatici e per di più per quei fanatici che han già eurosport e se lo vedranno sulla pay in HD
Io vorrei tanto capire chi gestisce i palinsesti di RaiSport

[Sky Sport, Eurosport] - Tennis

Ora su raisport 1 c'è la Giorgi :)

Alle 18 su RaiSport c'è la scherma quindi avranno pensato di mandare i match del mattino per evitare problemi

Ecco appunto...all fine perdi il set, per aver tirato 2 bordate di troppo e poi la Kuznetsova con 2 volèe e 2 smorzate l'ha messa fuori gioco.

basterebbe una maggiore intelligenza tattica, che sarebbe top 10 fissa...che peccato!

la Giorgi non la capirò mai, basta aver visto l'ultimo game...

Fino a quando ha un allenatore che le dice di tirare e basta non farà mai strada. Non tiene uno scambio che supera i 10 colpi, a rete la volè non la sa fare, tira e ne mette dentro in media tre su cinque. Dove vuoi arrivare continuando a giocare così? Mi fa rabbia perché questa ragazza ha più talento di Errani Pennetta e Schiavone!

La Giorgi deve continuare così, che vinca o perda dà spettacolo.
Poi col tempo imparerà anche a gestire le energie, ma è importante che sappia comandare lo scambio contro chiunque
Io preferirei vedere 20 match di fila della Giorgi che le varie noiosissime finali fra Nadal e Djokovic

guarda che si può comandare anche facendo qualche smorzata e variando il gioco, senza tirare tutte bombe ;)

Anche io credo che la Giorgi non deve snaturare il suo gioco, il tennis femminile è stato pieno di campionesse che facevano bene solo poche cose( graf, seles) e non era assolutamente un paragone..ma comunque un allenatore capace gli può fare migliorare quelle cose che adesso sono disastrose tipi rete ecc.

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

bye bye Giorgi...anzi au revoir.

non sa manco quali sono i punti importanti.

Dicono che è una questione di maturazione , e quindi di età...Ma più i mesi e gli anni passano , e più si conferma l'ipotesi di una giocatrice solo istinto , quasi robotica , che nel momento in cui stacca i relè del cervello , può perdere ogni partita con qualsiasi punteggio , poichè non riesce più a riconnettersi con la testa.
Di casi come la Giorgi ce ne sono stati e ce ne sono tutt'oggi , vedi la sua quasi omonima tedesca Georges , tre quattro anni fa conclamata come la nuova Graf , oggi è uno zombie in campo....
Speriamo che non sia così....certo che i prossimi sono i 23 , Camila non è più una ragazzina !!

La Goerges è diversa dalla Giorgi
E' una che gioca da fermo e basta... punta tutto sul dritto ma sa anche rallenatre il gioco
La Giorgi invece cerca il vincente sempre e comunque, il che diverte il pubblico, a differenza della varie Errani, Pennetta e Vinci che sono la noia personificata
Tra l'altro questo è il primo anno che si fa i tornei sulla terra come programma annuale e non come coincidenza... sull'erba e sul cemento si trova ovviamente molto meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso