[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so se avete notato ma eurosport ha aumentato il numero di stacchi per la pubblicità rispetto a mesi fa

Tranquillamente... :icon_cool:

:)notworthy: ...Australian Open... :notworthy:)
Io da piccolo odiavo il RG perchè vinceva sempre gente sconosciuta
Poi con l'era Nadal secondo me ha assunto una valenza fondamentale
Inoltre c'è da dire che negli ultimi anni tutti i tornei del mondo stanno diventando in cemento, per cui l'erba di Wimbledon e la terra del RG sono delle eccezioni... e poi sono europei...

Da buon italiano, preferisco il rolland garros con la terra rossa :D
Per me è il secondo slam.

Quello che mi da fastidio del roland garros è la programmazione sciagurata della prima settimana degli organizzatori. Capisco che è un torneo francese ma il torneo ha un'importanza mondiale, non puoi mettermi contemporaneamente Federer e Djokovic su due campi perché il match clou deve essere Simon sul centrale. Incontra Rosol lo so ma lo sarebbe anche avesse incontrato qualsiasi altro

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stamane c'è Townsend contro Suarez Navarro ,se la fanno vedere( credo proprio di si) potrebbe essere una partita divertente...sono curioso...
Ritengo Suarez N. una delle giocatrici più talentuose del momento e sto sentendo molte parole anche su Townsend....

Oggi nessun italiano in campo... magari la RAI non trasmetterà nulla... o al massimo il set finale di un match a scelta.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Dunque degli italiani sono rimasti Errani,Seppi e Fognini? Giocheranno domani? Si sanno già gli orari e l'eventuale copertura televisiva Eurosport/Rai Sport?

La Rai manderà Federer secondo me ;)

Poi come fai a trasmettere l'ultimo set? Se è in diretta non lo sai se è in registrata devi avere un quinto set senno si sa già chi vince. Non ha molto senso

Poi come fai a trasmettere l'ultimo set? Se è in diretta non lo sai se è in registrata devi avere un quinto set senno si sa già chi vince. Non ha molto senso

Per me oggi la rai non manderá ninte, vedremo.

Pure secondo me, pensavo in federer ma per ora c'è il football americano italiano (non toccatemi il football eh :) ) se gli organizzatori mettevano o federer o djokovic come terzo incontro alle 15 sarebbe stato comodo per la rai. Ma fra un'ora e mezza cosa trasmettono? Meglio tenersi le ore a questo punto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso