Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non so a cosa ti riferisci ma la Kerber non la reggo proprio, per cui mi fidoHantukova defraudata di un punto, giudice di sedia incapace e la Kerber in malafede che pretende che non venga perso tempo. Che brutte immagini che ho visto
non so a cosa ti riferisci ma la Kerber non la reggo proprio, per cui mi fido
come fanno a dare il punto alla Kerber se la Hantuchova ha messo la palla in campo?
Il match di Glushko-Errani dovrebbe iniziare verso le 14:00 a causa del ritiro di Karlovic nel precedente match disputatosi nello stesso campo della Errani.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Si esatto. Comunque su eurosport mi sa che non vedremo nessuno dei 2 macht. Speriamo che ci salvi raisport con una bella direttatennis![]()
Considera che alle 18:00 su Raisport1 c'è la finale calcistica per lo scudetto di Serie D... speriamo di non perdere gli eventuali momenti finali di Fognini, secondo me finirà 3-1 o 3-2 in un senso o nell'altro.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ieri avevano detto che fognini lo davano sul 2 poi boh avranno cambiato idea
Si esatto. Comunque su eurosport mi sa che non vedremo nessuno dei 2 macht. Speriamo che ci salvi raisport con una bella direttatennis![]()