[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con la Hantuchova non sono mai brutte immagini ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

non so a cosa ti riferisci ma la Kerber non la reggo proprio, per cui mi fido

Risposta della kerber sulla riga di fondo chiamata out, Hantukova ha risposto e pure dentro il campo, scende la giudice di sedia e dal segno si vede che è buona. Invece di rigiocare il punto danno il punto alla Kerber. Da li è nata tutta una diatriba andata avanti 10 minuti

Sent from my iPhone using Tapatalk

come fanno a dare il punto alla Kerber se la Hantuchova ha messo la palla in campo?

Spero che Raisport non mandi in onda il match Seppi-Ferrer, è già tanto se va su Eurosport. Questo pomeriggio abbiamo sia Fognini che Errani. Per caso sapete quante ore ha trasmesso finora? Facendo i conti meno di 30 ore.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Penso manderanno in onda il solo match di Fognini oggi
Con tutto il rispetto per la Errani che sarà in contemporanea, un bel chi se ne frega del suo match ci sta...

Seppi lo prende in corsa eurosport2 dopo il macht della halep. La errani andrá anche su eurosport 2.
Per Fognini non so, non hanno detto niente :(

come fanno a dare il punto alla Kerber se la Hantuchova ha messo la palla in campo?

Infatti la giudice di sedia è un'incapace.

Mi sono organizzato la mattinata per vedere seppi ferrer, dato che oggi ho da fare e quei simpaticoni di Eurosport e Rai se ne infischiano

La Rai preferise Fognini (finora mai trasmesso) mentre Eurosport inizia empre con 2 match femminili

Menomale che esistono le notifiche dell'app eurosport se no non ci salterei più fuori sull'inizio dei match...

Se va tutto bene il match di Fognini dovrebbe iniziare alle 14:30/15:00. Tenete sotto controllo il match di Safarova-Ivanovic che è già al secondo set.

P.S.: il match di Fognini dovrebbe andare su Raisport.

Il match di Glushko-Errani dovrebbe iniziare verso le 14:00 a causa del ritiro di Karlovic nel precedente match disputatosi nello stesso campo della Errani.

Il match di Glushko-Errani dovrebbe iniziare verso le 14:00 a causa del ritiro di Karlovic nel precedente match disputatosi nello stesso campo della Errani.

Si esatto. Comunque su eurosport mi sa che non vedremo nessuno dei 2 macht. Speriamo che ci salvi raisport con una bella direttatennis :D

Si esatto. Comunque su eurosport mi sa che non vedremo nessuno dei 2 macht. Speriamo che ci salvi raisport con una bella direttatennis :D

Considera che alle 18:00 su Raisport1 c'è la finale calcistica per lo scudetto di Serie D... speriamo di non perdere gli eventuali momenti finali di Fognini, secondo me finirà 3-1 o 3-2 in un senso o nell'altro (durata del match almeno 3 ore).

Considera che alle 18:00 su Raisport1 c'è la finale calcistica per lo scudetto di Serie D... speriamo di non perdere gli eventuali momenti finali di Fognini, secondo me finirà 3-1 o 3-2 in un senso o nell'altro.

Va beh il problema dopo le 17e30 non si pone. Ritorba disponibile anche il primo canale eurosport.
Io spero comunque in un 3-0 per fognini

Il match di Safarova-Ivanonic si avvia verso la conclusione. A una delle due contendenti basta aggiudicarsi un altro game. Quindi orario di inizio del match di Fognini dovrebbe essere tra le 14:30 e le 15:00.

La Rai fino alle 14.30 è impegnata con Fiorentina Torino non ha tempo di far vedere la Errani :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso