[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Rai fino alle 14.30 è impegnata con Fiorentina Torino non ha tempo di far vedere la Errani :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Secondo epg su dky il collegamento inizia alle 14e45. Alle 14e30 c'è un inutule tgsport che conoscendo qurlli della rai manderanno in onda

Non credo, se andate a leggere l'evento sulla guida del canale Eurosport2 è in programma il match di Fognini.
Sì ma a causa di ritardi vari sta inziiando solo adesso NADAL e, grazie all'interessantissimo Giro D'Italia, Eurosport non avrà a disposizione l'altro canale per Fognini

Considera che alle 18:00 su Raisport1 c'è la finale calcistica per lo scudetto di Serie D... speriamo di non perdere gli eventuali momenti finali di Fognini, secondo me finirà 3-1 o 3-2 in un senso o nell'altro (durata del match almeno 3 ore).
Vabbè se davvero Fognini dovesse andare per le lunghe non penso proprio che la Rai si suicidi mandando in onda quella roba inutile a dir poco.
Già ci è bastato perderci il turno precedente con Bellucci per colpa della scherma

ho capito ma non essendo il canale international potrebbe darci un pò di italiani no?

Cmq volevo scrivere nadal.
P.s non possono 1) decidono sempre i francesi. 2) fra un pò il primo canale passa la linea alla tappa più bella del giro d'italia
Edit: é solo colpa di sky. Che non ha contrattato per eurosport 360

si vede che sono organizzati male se i francesi devono decidere di mandare su ES2 in Italia Jankovic-Cirstea che non ce ne frega niente e non la Errani, almeno il primo set....

Cmq volevo scrivere nadal.
P.s non possono 1) decidono sempre i francesi
Se decidessero i francesi, allora farebbero vedere Monfils - Fognini.
La linea editoriale dei 2 canali Eurosport è quella di trasmettere sempre la testa di serie più alta
Non a caso stamattina han trasmesso Halep - Torro Flor perchè la Halep è la n°1 della parte bassa

Se decidessero i francesi, allora farebbero vedere Monfils - Fognini.
La linea editoriale dei 2 canali Eurosport è quella di trasmettere sempre la testa di serie più alta
Non a caso stamattina han trasmesso Halep - Torro Flor perchè la Halep è la n°1 della parte bassa

Si ho capito comunque è indipendente dalla redazione italiana

Non mettono Fognini vs Monfils perchè comunque appena inizia Nadal mettono lui (d'altronde è il n.1 del mondo, almeno per questo torneo)

C'è poco da fare, Eurosport garantisce un servizio monco per colpa del giro d'Italia

Qualità del match della Errani finora imbarazzante comunque

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Cioè praticamente sono riusciti a non trasmette ne Fognini ne la Errani... Cioè dei completi idioti. La Rai non è da meno che chissà cosa aspetta per trasmettere qualcosa...
In ogni caso è vero, Sky poteva fare uno sforzo per aggiudicarsi questo cavolo di Eurosport 360, così praticamente il Roland Garros è rovinato

Mi correggo seguiranno le partite contemporaneamente (incubo)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vi ricordo che c'è il player. Il servizio non è monco

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Televisivamente parlando lo è. Il player è internet e a pagamento poi gli anni scorsi il giro iniziava alle 15.30 quest'anno un'ora prima. Vabbè ci rifacciamo con i 6 canali di Wimbledon, quello sì che è un servizio degno di una tv a pagamento

Sempre meglio di niente... la Rai poteva inserire un canale tipo quello di SKY Calcio 13. Quando ci sono eventi in contemporanea dovrebbe mandare quello meno importante sul canale Extra (si fa per dire). Ecco Fognini su Raisport! Già la prima lamentela di Fognini. :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso