[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho seguito gli ultimi 3 set al bar e non ho capito nulla del finto infortunio di Monfils.
Che figlio di buona donna...
Fognini oggi ha commesso troppi errori gratuiti... l'anno scorso invece di sti tempi non sbagliava mai, peccato
La semifinale era assicurata con Garcia Lopez e poi Murray che aveva già battuto 2 mesi fa e che fatica addirittura col tedesco

Al momento non c'è nulla di sicuro... c'è una guerra tra federazione, comune, ambientalisti e persino il governo che fa pensare ad esito negativo (come 2 anni fa)
I commentatori di Eurosport lo davano sicuro al 90 % quindi ........Non si puo andare avanti con uno slam che non ha luci per completare partite come oggi.E poi il tetto è una cosa ma le luci non hanno bisogno di nessun permesso,bisogna solo voler fare chiarezza.......con le luci.

capisco il tetto che non è una cosa semplice ed è costoso.....ma le luci......

Certo se continuano a reclutare le vallette di sportitalia per la conduzione del telegiornale...

I commentatori di Eurosport lo davano sicuro al 90 % quindi ........Non si puo andare avanti con uno slam che non ha luci per completare partite come oggi.E poi il tetto è una cosa ma le luci non hanno bisogno di nessun permesso,bisogna solo voler fare chiarezza.......con le luci.
Il tetto non lo costruiranno mai, rovinerebbe tutto l'ecosistema del Bois de Boulogne e gli animalisti gliel'hanno bocciata già più volte. Anche le luci sono un disturbo per gli animali e per gli abitanti della zona. Ecco perchè la FFT aveva proposto altre location per il Roland Garros, più ampie, moderne e fuori dalla città ma anche quella è stata bocciata. Si rimane così per sempre.

sì, cmq gli spettatori del roland garros sono pessimi e non lo dico per Fognini di cui mi frega meno di zero, però ad esempio durante la partita tra Raonic e Simon erano insopportabili

sarà, ma se uno ha un minimo di intelligenza sa come si deve comportare. Quello che mi da fastidio è che poi faranno di tutta un erba un fascio

Che siano poco sportivi i Francesi non ci piove ma se li stuzzichi diventano insopportabili, poi certi comportamenti del Fogna ti viene voglia di prenderlo a calci nel sedere....

sarà, ma se uno ha un minimo di intelligenza sa come si deve comportare. Quello che mi da fastidio è che poi faranno di tutta un erba un fascio

non credo che noi italiani e anche gli inglesi non credo che siamo meglio dei francesi per quanto riguarda il tifo

Ma qualcuno non trova una somiglianza straordinaria tra Bouchard e l'attrice Cobie Smulders( la Robin del telefilm himym..o Maria di avenger) ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso