[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma squitty sarebbe federer, kolschreiber, isner o gasquet? no perchè non mi ricordo di tennisti che perdono e si mettono a ridere, li ho visti tutti un pò squitty a fine partita :eusa_think:

Anche Vika Gulbis... sta benissimo e simula l'infortunio a DOC perchè ha subito 2 break di fila nel 4o.

forse e unica pecca di giornata ma ha ciamato il medico nel propio turno di servzio e era stto di un solo berc lo se voleva fare il furbo lo chamava ha fine 4 set

Adesso tutti a dire che Federer è finito... meglio così.

Ogni successo se arriverà sarà ancora più bello.

Vincerà Wimbledon tranquillo..
Lo vince Nadal quest'anno... vedrai.

Purtroppo per Roger credo sia finita a 17 ( poca roba eh :D) la conta :sad:
Per vincere Wimbledon ci vorrebbe una clamorosa combinazione di fattori, come l'erba veloce (ultimamente i campi di Wimbledon sono più lenti dello Chatrier :badgrin:) e lo stadio quasi sempre chiuso.

Ultima modifica:
Squitty l'ho visto splendidissimo nel secondo set , 5-3 per lui , servizio e 40-15....li è emersa la reale tempra e l'istinto da killer del mitico Squitty....:lol: :lol: :lol:
Mi ha ricordato la finale dello us-open 2009 , dove anche lì ha fatto vedere nervi d'acciaio !! :laughing7:

Posso dire che Sharapova Stosur è una mezza finale anticipata? Chi altro è rimasto??

Marco, mi spiace ma davanti l'anagrafe c'è ben poco da fare, a Roger dó zero possibilista di vincere un altro major

Sent from my iPhone using Tapatalk

Occhio a sara :D la bouchard oggi ha fatto una bellissima partita

Oggi la Sharapova è una furia....e Gulbis è la mina vagante del torneo anche se ha un dritto che stilisticamente non si può vedere....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Marco, mi spiace ma davanti l'anagrafe c'è ben poco da fare, a Roger dó zero possibilista di vincere un altro major

Infatti l'ho scritto anch'io. Ci vorrebbe una combinazione di eventi incredibile... e il torneo non deve essere su terra ovviamente.

La Bouchard è sopravvalutatissima
Agli Aus Open ebbe un tabellone semplicissimo e fu aiutata da una Ivanovic che quando realizza di essere più forte crolla psicologicamente
Adesso stessa storia: neanche una big incontrata, dominata dalla Goerges (!!!), affrontata una Kerber distrutta dalle critiche ricevute per l'antisportività contro la Hantuchova...
Per me la finale sarà Sharapova - Halep anche se le mie preferita sono Stephens e Muguruza

In campo maschile Nadal è sempre Nadal ma Djokovic e Ferrer...

Questo è l'anno di Nole e francamente se lo merita tutto ;)

Squitty ieri in conferenza stampa ha preso la scusa del time-out di Gulbis....A Roma aveva preso la scusa del vento....che uomo patetico !! :doubt:

In effetti poteva evitare di parlare...
Persino Fognini non ha accampato scuse e ne avrebbe avuto motivo...

Io toglierei del tutto questa insulsa regola del fisioterapista (e lo dico da anni) :evil5:

Stai male? Perdi... d'altronde succede, non ci puoi fare molto. Se stai male non è colpa di nessuno, pace amen.
Stai bene? Ok, allora continua senza pause di riflessione da simbolo dell'antisportività.

In realtà Roger ha dichiarato quanto segue:

C’è stato un timeout per infortunio piuttosto lungo alla fine del quarto set, hai avuto problemi a rimanere caldo o concentrato?

No, voglio dire, è successa la stessa cosa contro Tursunov, se le regole lo permettono non c’è nulla che si possa fare; di certo è qualcosa che non succede spesso contro di me, in due match consecutivi il mio avversario va negli spogliatoio per qualche trattamento e poi rientra. Non so cosa possa essere stato, ma qualcosa in zona lombare, o magari inguine, insomma qualcosa che in campo non si poteva gestire. Fa parte del gioco, e credo che in passato se ne sia abusato molto di più, ma cosa puoi farci? Non sembrava dolorante in alcun modo, ma se puoi, non si discute.

Ha aggiunto poi che ormai sulla terra non ha più chance di vincere dei titoli e che gioca la stagione primaverile solo perchè si diverte a farlo. Il suo vero obiettivo è l'erba l'unica superficie su cui si sente ancora veramente competitivo (forse anche il cemento ha detto, ma non ne è certo).

Come vedete nessuna scusa... anzi ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso