[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma infatti le regole lo permettono: non si tratta di sportività o antisportività ma di strategie
Nel basket ci sono i time out, qui ci sono i medical time out
Basta togliere il medical e permettere 1 time out a giocatore ogni 2 ore ad esempio...

Finchè la regola lo permette, non c'è niente di irregolare. Poi, dire che un giocatore/giocatrice ha perso perchè l'altro ha chiesto il medical, non esiste: vinci lo stesso se sei in grado di vincere. C'è gente che ha perso una partita sospesa per oscurità quando il giorno prima vinceva 6-1, 5-1. E' il tennis, è uno sport individuale, se un giocatore si fa male sul serio devi avere il medical.

Curioso il fatto che scrivi che non esiste perdere per un medical time out, ma si perde per l oscurità. Mi sa che qui si parla solo per partito preso

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Ma i commentatori di Eurosport sono tutti nello stesso stanzino? Si sente sempre il commento in sottofondo dell'altro canale :icon_rolleyes:

Ma infatti è ridicolo pensare che una pausa di pochissimi minuti possa far perdere o vincere uno o l'altro... Gulbis era in vantaggio 2-1 e non mi pare grazie ai time-out.

ma perchè non parliamo della programmazione dei canali? sembra di stare in un bar...
oggi Eurosport ed EUrosport 2 trasmetteranno tutte le partite in programma?

Se uno dei due contendenti tra Ferrer e Anderson dovesse vincere 3-0 (non dico i risultati, non voglio rovinare i programmi di qualcuno) il match della Errani dovrebbe iniziare alle 13:45/14:00. E la Rai che fa? Si perde 30/60 minuti della Errani? O manda l'evento in differita? :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

No, la Rai non manderà nulla in differita, non sono mica scemi come a Sky...
O anticipano o trasmettono dal 2° set

La Rai non ha nulla da trasmettere fino alle 20.30, quindi manderanno in onda l'intero match di Sara a qualunque orario inizia

La Rai non ha nulla da trasmettere fino alle 20.30, quindi manderanno in onda l'intero match di Sara a qualunque orario inizia

Alle 14e30 c'è il tgsport. Ne sri sicuro.
Per zzzz stai parlando della rai che é peggio di sky.
Comunque penso andrá in diretta macht di sara

Nadal dovrebbe iniziare tra le 13:30 e le 14:00. Il match precedente sta per avviarsi alla conclusione.

Alle 14e30 c'è il tgsport. Ne sri sicuro.
Per zzzz stai parlando della rai che é peggio di sky.
Comunque penso andrá in diretta macht di sara

Su RS2 il tennis è già in diretta con Ferrer-Anderson, e come ho scritto nel thread di raisport, oltre la Errani faranno vedere anche Murray-Verdasco ;)

Su RS2 il tennis è già in diretta con Ferrer-Anderson, e come ho scritto nel thread di raisport, oltre la Errani faranno vedere anche Murray-Verdasco ;)

Hanno 60 ore che sono sì poche, ma avendo trasmesso neanche 3 ore al giorno avranno ancora 40 ore circa che fanno in una settimana 6 ore al giorno. Hanno tutto il tempo del mondo per trasmettere quello che vogliono

E' quasi certo il match di Sara Errani non inizierà prima delle 14:45 salvo clamorosi imprevisti (infortunio di uno dei due contendenti, set troppo veloce col 6-0 netto, ecc.). E' probabile che il match della Errani andrà su Raisport1.

E' quasi certo il match di Sara Errani non inizierà prima delle 14:45 salvo clamorosi imprevisti (infortunio di uno dei due contendenti, set troppo veloce col 6-0 netto, ecc.). E' probabile che il match della Errani andrà su Raisport1.

Sono collegati su raisport2 non credo cambieranno canale

Non ho ancora guardato un match intero di Nadal, ma è lui tornato quasi ai livelli di un tempo o sta incontrando tutti giocatori scarsi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso