Non prima delle 16
Ora non prima delle 16.30.
C'è il forte rischio che i 4 incontri vengano disputati contemporaneamante su 4 campi diversi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non prima delle 16
Credo sia un discorso che vale solo per la Bouchard, già con una schiera di fans ben prima di ottenere risultatiNella società dell'immagine di oggi conta in maniera determinante la bellezza.....La Suarez Navarro è un roito , forse più della nostra Errani.
La simpatia e la spigliatezza davanti alle telecamere diventa così un fattore secondario ,anzi può peggiorare la percezione estetica della giocatrice.
Ha perso dalla Schiavone a Roma al 1T... senza avversari è facile arrivare in SF
Anche la Stephens (per cui faccio il tifo) ha sempre fatto grandi risultati negli Slam: però l'unica volta che ha battuto una top è stato quando ha affrontata Serena infortunata...
Ora non prima delle 16.30.
C'è il forte rischio che i 4 incontri vengano disputati contemporaneamante su 4 campi diversi
Cominciano oggi o sono andati a fare la pennica?
Che due palle !!!! Su euros.2 l'audio é sfasato......
Ho programmato registrazioni fino alle 21.30 su Eurosport HD e fino alle 21.00 su Eurosport 2 HD, che basti?![]()
Si può impostare manualmente entrambi le registrazioni su MySKY?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ora si gioca, probabilmente non spostano nessuna partita sempre se non piove ancora. Domani farebbero proseguire le eventuali partite maschili non terminate, togliendo il giorno di riposo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non si può definire tennis questo comunque
Non si può definire tennis questo comunque
Ma parli delle condizioni dei campi o di come giocano?