[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In Nadal Ferrer c'è più match, ma Monfils Murray è più divertente da seguire

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate ma sembrava di vedere una partita tra una giocatrice di tennis contro una juniores!!!!!
Ma stavolta non aveva Serena contro......anche se Petkovic non ha ancora raccolto ció che merita..
In realtà è così sempre... la stessa Jankovic l'ha detto l'altro giorno... poi se sei in giornata no e commetti mille gratuiti le regali la partita

Oggi, avesse giocato come al solito, avrebbe vinto, anche col solito servizio.
Ma non credo proprio.
La Petkovic era frenata nel suo gioco proprio perchè consapevole che contro la Errani non serve forzare ma giocare al 60% dei tuoi limiti.
L'errore che fanno tutte è invece innervosirsi quando vedono che la Errani ti recupera sempre e forzare regalando il punto.

So che farò arrabbiare qualcuno...
Che bello quando mettono cosi in difficoltà Nadal.....ma è ancora lunga....non credo finirà stasera

E' quasi certo che il match di Nadal proseguirà domattina spero alle 11:00. Come sarà il tempo per domani?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Sono state spostate le semifinali femminili da mezzogiorno alle 15 appunto per far ripartire Ferrer-Nadal sullo Chatrier prima se necessario, non prima delle 12 comunque. Domani non dà pioggia.

A che ora terminano i match maschili? Alle 21:35 in punto? Per ora c'è ancora luce...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Qualcuno che ha guardato nadal ferrer può dirmi cos'è successo a ferrer? Doveva spaccare il mondo e si prende un 6-0 6-1 gli ultimi due set???
Mi sono buttato su murray ;)

Nei tornei del Grande Slam Nadal è di un'altra categoria
Io ho visto il 3° set: Ferrer ha giocato benissimo, i games son stati tutti lottati ma alla fine si sa come va
Per vincere un punto contro Nadal devi fare una fatica immensa, sia fisicamente che, soprattutto, mentalmente.
Nadal ti recupera tutto e quando decide che deve far punto lo fa, altrimenti ti manda fuori giri e mandi la palla fuori.
E' irraggiungibile per chiunque, il miglior giocatore che abbia mai visto: Federer, Djokovic, Sampras e Agassi sono un grandino sotto

Sulla terra Nadal era e in parte è ingiocabile da chiunque sia del presente che del passato, ma solo sulla terra, poi però se vinci tutte le prove dello slam compresi 2 Wimbledon entri giustamente nell'Olimpo dei più grandi di sempre.
Ieri non ho visto l'incontro ma mi pare che sia il classico esempio di come il tennis 3/5 sia tutto un altro sport rispetto 2/3

Sampras e Federer non sono mai stati giocatori in grado di reggere battaglie da 5 ore
Agassi era più un personaggio che un fenomeno
E Djokovic alterna periodi da fenomeno a periodi in cui si fa battere da Federer in 3 set
Nadal invece c'è sempre ed è pauroso

Anche Nadal si fa battere da Djokovic in tre set, non esistono invincibili

Nei tornei del Grande Slam Nadal è di un'altra categoria
Io ho visto il 3° set: Ferrer ha giocato benissimo, i games son stati tutti lottati ma alla fine si sa come va
Per vincere un punto contro Nadal devi fare una fatica immensa, sia fisicamente che, soprattutto, mentalmente.
Nadal ti recupera tutto e quando decide che deve far punto lo fa, altrimenti ti manda fuori giri e mandi la palla fuori.
E' irraggiungibile per chiunque, il miglior giocatore che abbia mai visto: Federer, Djokovic, Sampras e Agassi sono un grandino sotto

Si poi magari quando Nadal è un po' fuori forma dici il contrario... Ma dai...

Sto leggendo un po' troppe eresie, abbandono la lettura, torno in tempi migliori :)

Comunque tra questo Nadal e questo djokovic per me.....nole in 3 set......mentre nelle ragazze ..fossi in sharapova o bouchard mi preoccuperei parecchio della halep di ieri....il test petkovic di ieri non é rilevante invece

Io ho solo detto che non ho mai visto nessun giocatore più forte di Nadal.
Poi se voi avete visto di meglio ok :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso