Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà è così sempre... la stessa Jankovic l'ha detto l'altro giorno... poi se sei in giornata no e commetti mille gratuiti le regali la partitaScusate ma sembrava di vedere una partita tra una giocatrice di tennis contro una juniores!!!!!
Ma stavolta non aveva Serena contro......anche se Petkovic non ha ancora raccolto ció che merita..
Ma non credo proprio.Oggi, avesse giocato come al solito, avrebbe vinto, anche col solito servizio.
E' irraggiungibile per chiunque, il miglior giocatore che abbia mai visto: Federer, Djokovic, Sampras e Agassi sono un grandino sotto
Questa però e' una eresia....
Nei tornei del Grande Slam Nadal è di un'altra categoria
E' irraggiungibile per chiunque, il miglior giocatore che abbia mai visto: Federer, Djokovic, Sampras e Agassi sono un grandino sotto
Nei tornei del Grande Slam Nadal è di un'altra categoria
Io ho visto il 3° set: Ferrer ha giocato benissimo, i games son stati tutti lottati ma alla fine si sa come va
Per vincere un punto contro Nadal devi fare una fatica immensa, sia fisicamente che, soprattutto, mentalmente.
Nadal ti recupera tutto e quando decide che deve far punto lo fa, altrimenti ti manda fuori giri e mandi la palla fuori.
Io ho solo detto che non ho mai visto nessun giocatore più forte di Nadal.
Poi se voi avete visto di meglio ok![]()