marcobremb
Digital-Forum Friend
Non ho parole.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho parole.
E il bello è che sta facendo una polemica assurda (e ridicola) sul fatto che il Gp di Domenica sera venga trasmesso anche sul 201, togliendo spazio ad un'imperdibile replica calcistica...Senza offesa, rappresenta l'italiano medio abbonato a Sky, lui è il classico esempio di chi è abituato a sintonizzare il 201
lo scorso Wimbledon non fu granchè eccitante se non per la cavalcata della Lisicki
tra l'altro non immaginavo ci fossero altri campi visibili oltre a quelli dei canali prima di Eurosport![]()
Uno che osa mettere in discussione Federer non può essere preso sul serio.Non è possibile, stai trolleggiando![]()
sarà una battaglia come lo scorso anno.Nadal oggi stratosferico, la vedo dura per djokovic domenica.
i canali dedicati a Wimbledon eran quelli prima di Eurosport e lì lo guardavo.
Nadal oggi stratosferico, la vedo dura per djokovic domenica.
Infatti quante volte Fognini ha vinto con Nadal?Non me ne ricordo nemmeno una.Scommetto che il nostro Fognini non arriverà mai in semifinale di uno slam.Uno senza un minimo di testa non ci arriverà mai in semifinale di uno slam.Ci scommetto un miliardo di euro.Murray ha perso nettamente anche da Fognini poco tempo fa, non è certo un fenomeno sulla terra
Ed è per questo che brucia la sconfitta contro Monfils: oggi avremmo visto proprio Fabio contro Nadal, 100%
E sicuramente lo spettacolo sarebbe stato molto più divertente![]()
.....ma di sicuro nel 2012 (il mio primo Wimbledon con Sky) i canali dedicati a Wimbledon eran quelli prima di Eurosport e lì lo guardavo.
Il mosaico, proprio come l'italiano medio (questo sì) non lo utilizzo in quanto impiego 10 secondi per aprirlo e altri 5 secondi per cambiare finestra, il che mi dà sui nervi
Fognini a inizio anno aveva DOMINATO Nadal per 1 set e mezzo, partita andata in onda in diretta su Supertennis al mattino.Infatti quante volte Fognini ha vinto con Nadal?Non me ne ricordo nemmeno una.Scommetto che il nostro Fognini non arriverà mai in semifinale di uno slam.Uno senza un minimo di testa non ci arriverà mai in semifinale di uno slam.Ci scommetto un miliardo di euro.
Ti ripeto che nel 2012 i canali Wimbledon non erano su SkyCalcio, o almeno non erano "solo" su SkyCalcio.hai usato due canali per wimbledon quando potevi spaziare tra 6 canali e stamattina hai dato del "pollo" agli abbonati al pack calcio perchè per 2 mesi dove non ci sono campionati guardano delle repliche........datti una regolata
![]()
come ogni anno anche nel 2012 c'erano, è dal 2003 che ci sonoTi ripeto che nel 2012 i canali Wimbledon non erano su SkyCalcio, o almeno non erano "solo" su SkyCalcio.
visto che parli a vanvera e non sai neanche che ci sono 6 canali per wimbledon, non ti rispondo neanche più....Ti ripeto che nel 2012 i canali Wimbledon non erano su SkyCalcio, o almeno non erano "solo" su SkyCalcio.
Lo scorso anno cosa c'era da vedere nel maschile a parte la finale, di grazia?