Powa_King
Digital-Forum Gold Master
Ma la traduzione live di Game, Set and Mats da dove veniva fatta? Da una cantina?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma la traduzione live di Game, Set and Mats da dove veniva fatta? Da una cantina?
a me sembrava al telefono![]()
Se si ritirono tuttie due per infortunio cosa dice il regolamento??Vince Rafa, tranquillo pressy![]()
Se si ritirono tuttie due per infortunio cosa dice il regolamento??![]()
E chi l'ha detto che non si possono fare male tutti e due?La mia è solo una curiosità.Questa possibilità non va oltre il 0,01% ma se effetivamente si fanno male entrambi cosa succede?Non credo sia possibile...
Se si ritirono tuttie due per infortunio cosa dice il regolamento??![]()
Vince Squitty....a tavolino !!![]()
Che due palle con sto squitty??????
Io sono ignorante,chi è squittyTranquillo , forse tra un annetto si ritira...finalmente !!![]()
Io sono ignorante,chi è squitty![]()
E chi l'ha detto che non si possono fare male tutti e due?La mia è solo una curiosità.Questa possibilità non va oltre il 0,01% ma se effetivamente si fanno male entrambi cosa succede?
E l'ex n° 1 più pauroso , pavido , piagnucoloso e cacasotto della storia del tennis maschile![]()
E l'ex n° 1 più pauroso , pavido , piagnucoloso e cacasotto della storia del tennis maschile![]()