[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma nessuno ha mai negato che lo stile di Federer sia ANNI LUCE superiore a quello degli altri.
Ma il campo dice che Nadal gli è superiore e che ben presto diventerà il tennista più vincente della storia.
Poi, parere assolutamente personale, io mi diverto molto più a vedere giocare Nadal, adoro i suoi movimenti diversi da tutti gli altri, specie quando la palla gli arriva sul rovescio e lui con uno spostamento rapidissimo di gambe ti tenta invece un vincente di dritto. Per non parlare di tutti i suoi recuperi, della sua solidità mentale, dei suoi tic... è un giocatore particolare, diverso dagli altri, che ti diverte se ovviamente non tifi per il suo avversario.
Quando battè Fognini lo scorso anno dopo essere stato dominato per 1 set e mezzo, l'ho odiato come mai avevo odiato qualcuno nel tennis... appena decide che deve vincere lui... vince! Un mostro assoluto

É proprio su questo che non siamo d'accordo...a me , ad esempio , i suoi tic e il suo toccarsi me lo rende ripugnante fisicamente...

Opinioni diverse

É proprio su questo che non siamo d'accordo...a me , ad esempio , i suoi tic e il suo toccarsi me lo rende ripugnante fisicamente...

Opinioni diverse
Concordo pienamente... e anche il suo stile di tennis arrotino a me fa venire ribrezzo (come quello di Ferrer e della Errani, comunque).

Concordo pienamente... e anche il suo stile di tennis arrotino a me fa venire ribrezzo (come quello di Ferrer e della Errani, comunque).

Il termine arrotino mi ha ricordato le fantastiche telecronache di gianni clerici......sigh sigh.......
Tutto sommato adesso preferisco le telecronache di Sky rispetto ad eurosport

Scusate il fuori tema ma da quando il canale UnireSat é in HD sul 219 ? É proprio uno dei canali che speravo........vabbè...

Scusate ma non ce la faccio....
Ma quanto fa schifo Nadal????
Mancano solo le dita nel naso......
Io non sono mai riuscito a giustificarlo...ma non si vede?????

Cambiate canale oppure uscite e godetevi la bella giornata estiva...volenti o nolenti cari tifosi di Federer oggi c'è in campo il meglio che il tennis mondiale attualmente possa offrire

Tranquilli che vince sicuramente Nole, Wilander ha dato vincitore Nadal :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso