[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo è niente devo vedere i telecronisti sky ;)
A parte la Golarsa che è Nadaliana convinta, sono tutti pro-Federer...

Ho bisogno di una conferma esterna( non sono obbiettivo con Nadal...come ho già detto ne ho proprio repulsione fisica) i telecronisti hanno un atteggiamento di quasi devozione per Nadal???? O mi sbaglio?
Io sto seguendo la Rai ma in generale sì, simpatizzano tutti per Federer e Djokovic ma finiscono sempre per elogiare Nadal.
Del resto non possono mica elogiare chi perde...

Già la golarsa parliamone....mi ricordo quando giocava ......a parte quell'anno che è arrivata molto avanti a wimbledon( quarti forse)una giocatrice di una mediocrità paurosa.....non era male però fisicamente......divago mentre vedo djokovic gettare al vento una vittoria possibile

Djokovic sta regalando la finale a Nadal con tutti questi errori non forzati. Però il dovere è anche di Nadal, ci son certi momenti che spinge in maniera impressionante

la rai, oltre che interrompere le partite di tennis, si guarad bene di trasmettere pure gli europei di scherma....con l'Italia sempre protagonista

Arbitro annulla un punto a Nadal. Il punto invece era buono

Non è detto. Occhio di falco ha margine di errore, seppur minimo, e soprattutto i segni lasciati dalle palline sulla terra sono tutti uguali
Probabile che non ci fosse segno sulla riga

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho bisogno di una conferma esterna( non sono obbiettivo con Nadal...come ho già detto ne ho proprio repulsione fisica) i telecronisti hanno un atteggiamento di quasi devozione per Nadal???? O mi sbaglio?

Non sono d'accordo
Mi sembra che esaltino di volta in volta chi gioca meglio. Oggi, per ora, sta giocando meglio Nadal, o almeno sta tenendo meglio fisicamente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso