Tikal
Digital-Forum Platinum Master
Giusto per la cronaca su Super tennis stanno trasmettendo il torneo di Halle.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un Top 15 che ritiene più importante Amburgo di Wimbledon dice tutto...
Questo Brown mi sta piacendo. Tennis veloce.Giusto per la cronaca su Super tennis stanno trasmettendo il torneo di Halle.
Fuori al 1°turno con Melzer.Wimbeldon non so cosa ha fatto l'anno scorso
Fuori al 1°turno con Melzer.
Regalando momenti di ilarità, come questo:
http://www.youtube.com/watch?v=Q1C16WzZAvY
Sarà, ma quando vedo Pascal Maria (come in occasione della finale di ieri) non può non venirmi alla mente quest'episodio...![]()
Un Top 15 che ritiene più importante Amburgo di Wimbledon dice tutto...
Fuori al 1°turno con Melzer.
Regalando momenti di ilarità, come questo:
http://www.youtube.com/watch?v=Q1C16WzZAvY
Sarà, ma quando vedo Pascal Maria (come in occasione della finale di ieri) non può non venirmi alla mente quest'episodio...![]()
Grazie! Invece negli Slam al 5° si va a oltranza? E nel femminile?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
E allora, per completezza ancora maggiore, dico anche che il Torneo Olimpico prevede turni al 2 su 3, senza tie-break nel set decisivo, con la finale, però, che si gioca al 3 su 5, ovviamente senza tie-break nel 5°Per completezza Davis e Fed Cup non hanno tiebreak nel set decisivo
Ho controllato sull'applicazione Eurosport del mio cellulare: entrambi esordiscono domani, Nadal contro il tedesco Brown, Federer avrà il portoghese Sousa.Ho appena guardato il programma odierno di Halle per vedere a che ora giocano Nadal e Federer ma non ci sono neanche oggi. Non capisco come mai visto che è mercoledì e non hanno ancora giocato
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho controllato sull'applicazione Eurosport del mio cellulare: entrambi esordiscono domani, Nadal contro il tedesco Brown, Federer avrà il portoghese Sousa.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2