[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tornando a quinzi ...ha vinto un future un paio di settimane fa...certo, non è il massimo ma è già il terzo che vince di fila...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Le aspettative su questo ragazzo sono tante...non vorrei che gli si chiedesse troppo....laaciamolo lavorare e crescere almeno per un anno e poi ...se non subentrano complicazioni (tipo infortuni)..potremmo capire qualcosa di più

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non posso ancora credere di essermi perso i primi Q2 della F1 per vedere i miglioramenti (inesistenti) della Kerber
Presa a pallate dalla Keys (la stessa giocatrice ridicolizzata dalla Giorgi in Fed Cup)
La Kerber è la classica giocatrice che sa solo correre e giocare in difesa e che dipende totalmente dall'avversaria.
Camila avrebbe potuto vincere agevolmente il torneo se avesse voluto

Non posso ancora credere di essermi perso i primi Q2 della F1 per vedere i miglioramenti (inesistenti) della Kerber
Presa a pallate dalla Keys (la stessa giocatrice ridicolizzata dalla Giorgi in Fed Cup)
La Kerber è la classica giocatrice che sa solo correre e giocare in difesa e che dipende totalmente dall'avversaria.
Camila avrebbe potuto vincere agevolmente il torneo se avesse voluto
Se il tennis fosse una scienza esatta, scommettendo su un giocatore o l'altro si farebbero un mucchio di soldi.;)

Sì, ma giocatrici come la Kerber o la Errani non sono capaci di imporre il proprio gioco e se beccano una Camila Giorgi o una Madison Keys o una Ana Ivanovic, ecc che sia in giornata, son capaci di perdere 6-0 6-0

Sì, ma giocatrici come la Kerber o la Errani non sono capaci di imporre il proprio gioco e se beccano una Camila Giorgi o una Madison Keys o una Ana Ivanovic, ecc che sia in giornata, son capaci di perdere 6-0 6-0
ancora queste crociate contro la Errani? bah

Ma perchè devi dire delle str**zate... La Errani che non riesce a imporre il suo gioco? Ma che film hai visto?

Ma perchè devi dire delle str**zate... La Errani che non riesce a imporre il suo gioco? Ma che film hai visto?
Se per te imporre il proprio gioco significa correre avanti e indietro per il campo e tentare di rallenatre il gioco in tutti i modi, allora ok
La cosa divertente è che poi giudicate i match fra Nadal e Djokovic o Ferrer noiosi (non che non lo siano)

Smettetela di litigare per via dei giocatori altrimenti useremo le maniere forti, qui si parla solo del gioco e della programmazione e basta, niente fanatismi o trolleggi vari.

Simone Bolelli è uscito alle qualificazioni e poi è stato ripescato?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Che partita epica quella del 2008! Una delle più belle partite che abbia mai visto.

Risentire robertino lombardi mi fa venire un po' il magone però :(

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sulla gazzetta di oggi c'è una bella intervista a Mc Enroe dove tra le altre cose elogia il carattere di Fognini. Se lo dice lui :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso