Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tornando a quinzi ...ha vinto un future un paio di settimane fa...certo, non è il massimo ma è già il terzo che vince di fila...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Per chi vuole registrarla... domani alle 6 la replica della finale di Wimbledon 2008, per molti la miglior finale di sempre tra Federer e Nadal.
Se il tennis fosse una scienza esatta, scommettendo su un giocatore o l'altro si farebbero un mucchio di soldi.Non posso ancora credere di essermi perso i primi Q2 della F1 per vedere i miglioramenti (inesistenti) della Kerber
Presa a pallate dalla Keys (la stessa giocatrice ridicolizzata dalla Giorgi in Fed Cup)
La Kerber è la classica giocatrice che sa solo correre e giocare in difesa e che dipende totalmente dall'avversaria.
Camila avrebbe potuto vincere agevolmente il torneo se avesse voluto
ancora queste crociate contro la Errani? bahSì, ma giocatrici come la Kerber o la Errani non sono capaci di imporre il proprio gioco e se beccano una Camila Giorgi o una Madison Keys o una Ana Ivanovic, ecc che sia in giornata, son capaci di perdere 6-0 6-0
Sì, ma giocatrici come la Kerber o la Errani non sono capaci di imporre il proprio gioco e se beccano una Camila Giorgi o una Madison Keys o una Ana Ivanovic, ecc che sia in giornata, son capaci di perdere 6-0 6-0
Ma perchè devi dire delle str**zate...
Se per te imporre il proprio gioco significa correre avanti e indietro per il campo e tentare di rallenatre il gioco in tutti i modi, allora okMa perchè devi dire delle str**zate... La Errani che non riesce a imporre il suo gioco? Ma che film hai visto?
C'è gia qualcosa di aperto nei canali per Wimbledon?Io devo fare la ricerca manuale.
Sulla gazzetta di oggi c'è una bella intervista a Mc Enroe dove tra le altre cose elogia il carattere di Fognini. Se lo dice lui
Sent from my iPhone using Tapatalk