[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
McEnroe ha vinto di tutto e di più con la testa che si ritrovava
Alla fine è il talento che conta

Solo a livello teorico, tanto so che non accadrà mai:
Sky da domani potrebbe trasmettere le qualfiicazioni?

ieri ho visto UN'ORA di tg a SkySport24 e non ne han dato completamente notizia
E meno male che hanno i diritti

luca boschetto lo hanno spedito in brasile o dobbiamo sorbircelo a wimbledon con il suo commento soporifero?

Giorno 1, Wimbledon comincia così:
http://www.wimbledon.com/en_GB/scores/schedule/index.html

I campi coperti dalle telecamere sono: Centre, 1, 2, 3, 4, 7, 12, 14, 18. Quindi domani sky proporrà: Centre, 1, 2, 4, 18 (secondo me).

Coprono sicuramente il 16, con la Errani, e il 18 con Fognini. I campi coperti da Sky sono 5 più un canale con diretta Wimbledon dove possono spostarsi dove vogliono :)
Quindi presumo che domani ci siano il centrale, l'1, il 2, il 16 e il 18

EDIT hai ragione tu, il 4 c'è Seppi e Pennetta, colpa mia, ma il programma sul sito ufficiale non è in ordine di numeri di campi e mi sono incasinato :D

sarebbe anche ora di tornare sul posto a commentare...ma si sa che il tennis conta zero purtroppo

Non possono spostarsi con tutti i canali (tranne magari i primi 2) su tutti i campi che vogliono? Lo possono fare solo con diretta Wimbledon? Ci saranno almeno 2 sovrapposizioni tra gli italiani domani.

Non possono spostarsi con tutti i canali (tranne magari i primi 2) su tutti i campi che vogliono? Lo possono fare solo con diretta Wimbledon? Ci saranno almeno 2 sovrapposizioni tra gli italiani domani.
Ricordo che 2 anni fa inoltre il canale diretta trasmetteva le stesse partite dei primi canali
Usarlo per trasmettere le partite dagli altri campi è troppo complicato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso