marcobremb
Digital-Forum Friend
Cincinnati SkySport2-3HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:1 canale... SkySport1HD
sawyer83 ha scritto:Le olimpiadi fanno certi miracoli incredibili..
In effetti l'unica volta che SkySport1HD non ha visto il calcio è stato per Italia - Nuova Zelanda TM a San Siro.Villans'88 ha scritto:Le olimpiadi oppure gli All Blacks![]()
Figuriamoci se Nole si perde in un 250 per recuperare il primo posto nel ranking, se lo si giocherà alle olimpiadi.marcobremb ha scritto:Adesso Nole NON si deve iscrivere a nessun 250 in queste settimane![]()
Guai a lui se ci prova![]()
Non hai letto attentamente il mio commento.marcobremb ha scritto:Non mi risulta che Nadal e Djoko siano a parti punti
1- Federer 11075
2- Djokovic 11000 (-75)
3- Nadal 8905 (-2270)
4- Murray 7460 (-3615)
Tutto si deciderà alle Olimpiadi...
Potrebbe rimanere primo fino a dopo gli US Open.![]()
PS: che botta Nadal![]()
Capitomontani1 ha scritto:Non hai letto attentamente il mio commento.
Ho scritto race, non la classifica ranking.
montani1 ha scritto:Murray ha sprecato una chance perchè oggi Federer era battabile ma purtroppo non aveva la condizione perfetta, come dimostrato nei match precedenti.
Certo che prima o poi Murray dovrà vincere uno slam.
Una cosa pazzescamilitoo ha scritto:Da rimarcare quel game su servizio Murray divenuto break durato una ventina di minuti. Allucinante.
Concordo che mentalmente Murray non è ancora un top 3, lo ha dimostrato anche in altre occasioni (semi Roma 2011, semi Australian Open 2012).militoo ha scritto:In questi anni ha dimostrato di non essere ancora alla pari dei Fab3.
E' nella via di mezzo tra il gruppetto Nole, Roger, Rafa e si distingue rispetto ai Ferrer, Berdych e Tsonga.
Oggi dopo il 2° set ha spento il motore. Non avrà avuto una condizione perfetta, ma non è la prima volta che con un set vinto bene avanti si fa riprendere e poi si dissolve pian piano. Mentalmente non è ancora in grado di competere con i fantastici 3.
Da rimarcare quel game su servizio Murray divenuto break durato una ventina di minuti. Allucinante.
Non è proprio un "premio" visto che Sport1 verrà spostato al 214Villans'88 ha scritto:Addirittura il primo canale?![]()
dado88 ha scritto:Non è proprio un "premio" visto che Sport1 verrà spostato al 214...in quelle due settimana trasmetterà tanti eventi non calcistici
poi non c'è nessun altro canale di sport visto che chiudono sport 2,3 ed extra o sbaglio??Villans'88 ha scritto:Ah ecco![]()
Giustoagostino31 ha scritto:poi non c'è nessun altro canale di sport visto che chiudono sport 2,3 ed extra o sbaglio??![]()