[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pressy ha scritto:
Vincerà Murray in 4 set....Sarà il primo britannico(non inglese , lui non lo è) a vincere Wimbledono dopo 70-80 anni...(non so l'anno esatto che lo vinse l'ultimo inglese)

Fred Perry nel 1936...:evil5:

comunque Murray non ha chances, secondo me...:eusa_think:...vince Federer in 3 set...:D

phelps ha scritto:
Fred Perry nel 1936...:evil5:

comunque Murray non ha chances, secondo me...:eusa_think:...vince Federer in 3 set...:D
quseta storiam che muray non ha chances mi fa un po ridre dato che ha avuto un tabelone piu dificile io dico che se la gioca e maturato ripeto alle altre 3\4 non ricordo finale selm e ha retto alla grande la pressione perchi vedremo e cmq ha fatto megio di hemman

nico 1986 ha scritto:
quseta storiam che muray non ha chances mi fa un po ridre dato che ha avuto un tabelone piu dificile io dico che se la gioca e maturato ripeto alle altre 3\4 non ricordo finale selm e ha retto alla grande la pressione perchi vedremo e cmq ha fatto megio di hemman
Io credo che Murray non abbia chance per molti motivi, Federer sta giocando molto bene inoltre ha la possibilità di raggiungere i 7 titoli a Wimbledon e il primo posto nel ranking, figuriamoci se si lascia sfuggire l'occasione di fare altri record.
Murray dal canto suo non mi sembra in gran forma, le partite precedenti e pure quella di ieri lo dimostrano (ieri ha rischiato di andare al 5 con uno Tsonga non certo al massimo), paradossalmente Murray ha dimostrato un miglior gioco negli ultimi 2 anni pur perdendo nettamente da Nadal in semi.
Se a questo ci aggiungiamo l'enorme pressione che ha, sarà già un buon risultato per lui vincere un set cosa finora mai avvenuta in una finale di slam.

Cowsland ha scritto:
Chapeau alla gazzetta che scrive che per murray è la prima finale in uno slam :5eek:

La Gazzetta ha anche scritto:
Accordo Sky - Mediaset su Champions ed Euroleague.

Si, si... proprio la Euroleague.

marcobremb ha scritto:
Quando dico io che in Italia stanno scadendo non solo gli sportivi, ma anche la classe giornalistica...

Lo ripeto fino alla noia a rischio di fare figuraccia. Federer facile in massimo 4 set.

pressy ha scritto:

Vediamo... :lol: :lol:
Tra l'altro Murray è allenato da Lendl che a Wimbledon solo due finali (1986, 1987), nessun trionfo. Vediamo se segue le orme del maestro di oggi. :D :D

Ma l'accordo che parla la Gazzetta dello Sport riguarda L'Eurolega di Basket?,

pat62 ha scritto:
Ma l'accordo che parla la Gazzetta dello Sport riguarda L'Eurolega di Basket?,

L'articolo ha un titolo completamente sbagliato.
Dovevano scrivere Europa League, ma in Italia confondono l'Euroleague di basket con la Europa League (chiamata erroneamente da alcuni incompetenti Euroleague).
L'Euroleague Basketball per ora è senza copertura (possibili accordi ULEB con Sky, se no Sportitalia).

Fine OT.

Non si sono confusi...la Gazzetta o alcuni giornalisti della sua redazione è da mesi che invece di Europa League scrivono Euroleague...

Per lo Sport, in evidenza le due semifinali del torneo di tennis di Wimbledon, in onda dalle 13 su Wimbledon 1 HD, che hanno raccolto nel complesso 538.688 spettatori unici: in particolare, l'incontro tra Djokovic e Federer, dalle 14.10 circa, e' stato seguito in media da 148.205 spettatori, mentre quello tra Murray e Tsonga, dalle 17 circa, ha ottenuto un ascolto medio di 91.699 spettatori.

Cowsland ha scritto:
Chapeau alla gazzetta che scrive che per murray è la prima finale in uno slam :5eek:

Mamma mia che sfondone!! Ma è stato martucci a scriverlo? perchè lui non è male come giornalista....

fiammeolo ha scritto:
Mamma mia che sfondone!! Ma è stato martucci a scriverlo? perchè lui non è male come giornalista....

Boh firmato l'ha firmato lui.
Magari è in ferie e l'ha scritto il garzone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso