[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
montani1 ha scritto:
Però lo devi accettare anche quando sbagliano gli altri.
Quello sempre.:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:
Ma ciò che mi da fastidio sono i toni saccenti del tipo "cosa gli costava trasmettere il doppio vecchie glorie" o "potevano anche comprare i diritti del campionato armeno di calcio": quelli mi fanno un pò girare le scatole e fare la figura dello Sky-boy (perchè sono abbonato a Sky, ma lo farei anche per alcune trasmissioni della Rai criticate ingiustamente);) ;) ;)

Non avete capito che non viene accesso il canale Extra per mostrare i doppi per permettere la diretta del Rugby...prima che qualcuno lo chiede, la partita non può essere spostata su Sport2 perchè c'e' la serata Wrestling

marcobremb ha scritto:
E noi paghiamo :5eek:
Anzi pagheremo di più tra qualche mese.
Comunque c'è da dire una cosa, se i funboy capiserro certi aspetti non sarebbero nemmeno più funboy quindi per mantenere il loro nomignolo devono per forza difendere sky.

dado88 ha scritto:
Non avete capito che non viene accesso il canale Extra per mostrare i doppi per permettere la diretta del Rugby...prima che qualcuno lo chiede, la partita non può essere spostata su Sport2 perchè c'e' la serata Wrestling
E'saltata la diretta rugby... non hanno più scuse :evil5:

Denniss2 ha scritto:
A me sembra che la seconda settimana sky ha proppio toppato col tennis. Tutti i canali dovevano rimanere accesi fino alla fine. :mad:

Se faranno cosi con le olimpiadi....aiuto...

A quello te lo posso dire fin da subito, con un solo canale dedicato al tennis (e non ci saranno grandi spostamenti di discipline tra un canale all'altro, ho letto proprio ieri lo Sky Seven Days che diceva che la programmazione sarà rigorosa: una disciplina = un canale e basta, per favorire chi è a lavoro o al mare e deve registrare) il tennis alle Olimpiadi avrà la sua copertura stile Diretta Wimbledon che abbiamo avuto in questi giorni, nè meno ma nè tantomeno più.
Comunque confermo che Canalsat offre tutti i feeds di Wimbledon.

gigio82 ha scritto:
Quello sempre.:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:
Ma ciò che mi da fastidio sono i toni saccenti del tipo "cosa gli costava trasmettere il doppio vecchie glorie" o "potevano anche comprare i diritti del campionato armeno di calcio": quelli mi fanno un pò girare le scatole e fare la figura dello Sky-boy (perchè sono abbonato a Sky, ma lo farei anche per alcune trasmissioni della Rai criticate ingiustamente);) ;) ;)
Sui doppi delle vecchie glorie e i diritti del campionato armeno hai ragione.
Però concorderai che qualche scelta sbagliata e maggiore flessibilità in più, per questo wimbledon, sky poteva averla.

Ma per le Olimpiadi va bene Diretta Tennis... ma i doppi adesso DOVEVANO trasmetterli (soprattutto le Williams)

militoo ha scritto:
se non ci fosse EuroSport non avresti una Tv italiana o in lingua italiana nè free nè a pagamento che copre oltre Wilmbledon gli altri 3 slam (tranne il caso dell'anno con la Rai e le 60 ore di RG).
Guarda che Sky non acquista più i diritti degli altri 3 Slam solo perchè sono gia trasmessi da un canale (indipendente quello che si vuole, ma pur sempre facente parte in esclusiva del pacchetto Sport).:evil5: :evil5: :evil5:
Credi che, senza Eurosport, a S.Giulia avrebbero lasciato sul mercato questi 3 tornei, che oltretutto garantiscono una buona audience?:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

montani1 ha scritto:
Sui doppi delle vecchie glorie e i diritti del campionato armeno hai ragione.
Però concorderai che qualche scelta sbagliata e maggiore flessibilità in più, per questo wimbledon, sky poteva averla.

Se il riferimento è a me... io ce l'avevo con gli organizzatori di wimbledon che hanno messo in campo le vecchie glorie prima di pennetta/schiavone!

Ribadisco copertura sky buona.. poi si può far meglio sempre.... accontentiamoci

Per le Olimpiadi giustissimo canale diretta wimbledon!!

gigio82 ha scritto:
Guarda che Sky non acquista più i diritti degli altri 3 Slam solo perchè sono gia trasmessi da un canale (indipendente quello che si vuole, ma pur sempre facente parte in esclusiva del pacchetto Sport).:evil5: :evil5: :evil5:
Credi che, senza Eurosport, a S.Giulia avrebbero lasciato sul mercato questi 3 tornei, che oltretutto garantiscono una buona audience?:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Gigio, mi sembra di aver detto nel mio post precedente che Eurosport è sì trasmesso da SKY, ma come molti dicono anche su questo forum non consente la massima copertura dell'evento (dei 3 slam AUS, RG, US) come invece garantiva SKY e prima Tele+ e come andrebbe garantita.
Poi chiaro che SKY fa il suo ragionamento economico che ci sta ovviamente. Parlo del lato del cliente che anni prima aveva copertura superiore degli eventi rispetto ad oggi, dove solo per Wimbledon ha più canali, mentre con Eurosport solo 2.

Ti capisco anche se non metti gli zufolatori...

Ultima modifica:
fiammeolo ha scritto:
Se il riferimento è a me... io ce l'avevo con gli organizzatori di wimbledon che hanno messo in campo le vecchie glorie prima di pennetta/schiavone!

Ribadisco copertura sky buona.. poi si può far meglio sempre.... accontentiamoci

Per le Olimpiadi giustissimo canale diretta wimbledon!!
Nessun riferimento a te, non ho preso in considerazione le scelte degli organizzatori.
Gli errori degli organizzatori li ho commentati qualche giorno fa per altri episodi.

se la schiavone e pennetta si sbrigano in un oretta ce tempo per il rugby :D

montani1 ha scritto:
Si, ma Il discorso delle scelte astruse/orari repliche pazzi/flessibilità mancante esiste da quando è nata Sky e, siccome non sono un tecnico, rispetto le loro decisioni perchè, anche se risibile, dietro ad ogni scelta c'è sempre una motivazione valida. Almeno per loro.

gigio82 ha scritto:
Si, ma Il discorso delle scelte astruse/orari repliche pazzi/flessibilità mancante esiste da quando è nata Sky e, siccome non sono un tecnico, rispetto le loro decisioni perchè, anche se risibile, dietro ad ogni scelta c'è sempre una motivazione valida. Almeno per loro.

Il grassetto è quotone. Chi lo nega. I miei discorsi partono dalla nostra parte (abbonati e non, quindi anche semplici osservatori).
Cioè per quanto mi riguarda è scandaloso il commento da studio in generale per tutti gli sport.

gigio82 ha scritto:
Io invece considero che anche quelli di sky possano sbagliare e fare scelte errate, la mancanza di flessibilità vista in questo wimbledon è una di quelle.

Murray in finale...
Peccato per la pennetta-schiavone,decisivo il quarto game sul 2-1 per loro,con 7 palle per il controbreak fallite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso