[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
Non mi è piaciuto il diretta wimbledon,è una cosa che secondo me con il tennis non si deve fare.

Perchè,specie i primi due turni sono stati una goduria e credo che come ascolti abbia fatto il botto più degli altri canali....

parker11 ha scritto:
Vero sul roland garros 2009 e su federer....
Non concordo sulla Sharapova per la quale ho una certa simpatia:)badgrin:) che secondo me avrebbe spazzato via Serena in due...:evil5:

Io la penso al contrario... Sharapova vittoria in finale nel 2004 su Wimbledon su Serena, ma da lì in poi le ha quasi sempre prese

Per il maschile aspettare please... federer favorito, ma se in finale c'è murray ( quanti anno sono che un britannico non arriva in finale? )se la deve sudare tutta! Con tsonga forse più semplice, anche se c'ha perso l'anno scorso

parker11 ha scritto:
Perchè,specie i primi due turni sono stati una goduria e credo che come ascolti abbia fatto il botto più degli altri canali....

Anche a me diretta wimbledon è piaciuto!

fiammeolo ha scritto:
Per il maschile aspettare please... federer favorito, ma se in finale c'è murray ( quanti anno sono che un britannico non arriva in finale? )se la deve sudare tutta! Con tsonga forse più semplice, anche se c'ha perso l'anno scorso
Il problema è che oltre al destino anche la condizione di Murray e di Tsonga non mi sembra ottima.
Contro questo Federer se fanno un set è già una vittoria per loro.

Che figura gigio, critica sempre tutti per ogni minimo errore adesso è lui a sbagliare.:badgrin:

marcobremb ha scritto:
Cmq con un canale SPENTO gli costava tanto trasmettere le Wiliams???

MAH... :mad: :doubt:
E poi qualcuno ha il coraggio di dire che questo wimbledon è stato trasmesso in modo impeccabile, pazzesco.
Poveri funboy.

militoo ha scritto:
Il Roland Garros Tele+ lo trasmetteva eccome!
Ricordo benissimo la finale di Ververk su Tele+ contro Juan Carlos Ferrero. E trasmetteva anche AUS e US Open. In un anno tutti e 4 con Wimbledon.
Citi il 2003.
In quell'anno 3 slam erano in mano a Tele+ e 1 (Wimbledon) a Stream.
Dal 1°Giugno (circa, non ricordo la data precisa) Tele+ e Stream iniziarono a trasmettere in simulcast in vista dell'imminente fusione del 31 Luglio, cosicchè tu, abbonato Tele+ (io avevo entrambe, anche se da poco), hai potuto vedere Wimbledon. Anche se i diritti appartenevano a Stream.
sawyer83 ha scritto:
confermo anch'io che tele+ trasmetteva tutti e 4.
Magari prima del 1998, vero?:badgrin: :badgrin: :badgrin:
militoo ha scritto:
E dai, vedo che continui a non capire: dal 1999 Tele+ ha regolarmente trasmesso il Roland Garros, facendosi "fregare" però Wimbledon (e Roma) da Stream.:evil5:
Quindi non è vero che in quell'anno (il 2001) Tele+ ha trasmesso tutti e 4 gli Slam :eusa_whistle:

montani1 ha scritto:
Che figura gigio, critica sempre tutti per ogni minimo errore adesso è lui a sbagliare.:badgrin:
Ho spiegato l'"errore" (tra virgolette, perchè, se di errore si può parlare, è non ricordare cosa successe nel 1999:evil5: ) qualche post dopo

Adesso su BBC in diretta e gratis:

- canale 1 : disabili doppi
- canale 2 : doppi femminili con le williams
- canale 3 : doppi maschili con i fratelli bryan

E SKY Italia? Dorme.

gigio82 ha scritto:
Citi il 2003.
Dal 1°Giugno (circa, non ricordo la data precisa) Tele+ e Stream iniziarono a trasmettere in simulcast in vista dell'imminente fusione del 31 Luglio, cosicchè tu, abbonato Tele+ (io avevo entrambe, anche se da poco), hai potuto vedere Wimbledon. Anche se i diritti appartenevano a Stream.

E dai, vedo che continui a non capire: dal 1999 Tele+ ha regolarmente trasmesso il Roland Garros, facendosi "fregare" però Wimbledon (e Roma) da Stream.:evil5:
Quindi non è vero che in quell'anno (il 2001) Tele+ ha trasmesso tutti e 4 gli Slam :eusa_whistle:
Dai è inutile che ci giri intorno, stavolta hai toppato gigio.:badgrin:

gigio82 ha scritto:
Citi il 2003.

Nel 2001 hai ragione... ma nel 1999 no... era ancora tele+ a trasmettere wimbledon

Finali disputate entrambe di domenica... prima davenport batte la graf.. e poi sampras batte agassi.. le ho viste in diretta.. e non sono mai stato abbonato a stream

gigio82 ha scritto:
Ho spiegato l'"errore" (tra virgolette, perchè, se di errore si può parlare, è non ricordare cosa successe nel 1999:evil5: ) qualche post dopo
L'importante è ammettere l'errore, poi è ovvio che si può sbagliare.
Però lo devi accettare anche quando sbagliano gli altri.

marcobremb ha scritto:
E ce ne sono sempre di più :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Per la cronaca... la BBC sta trasmettendo tutto.
Sky invece ha un canale con il cartello :eusa_wall:
Per me è indipendente cosa fanno gli altri.
Sky ha grandi possibilità ma spesso e volentieri pecca nelle scelte e in flessibilità.
Questo è grave per una tv del livello di sky (lo ripeto, non stiamo parlando della rai), peccato che i funboy non lo capiscano.

Gigio, tutti dicono che hanno trasmesso i 4 slam e te insisti a dir di no, vedi te!
E' chiaro che anni sì, anni no, non sempre, ma la programmazione Tele+ per gli Slam (per programmazione e commento sul posto che oggi non c'è) era superiore e maggiore a quella di SKYSport. Ora ti garantisce i Master 1000 e solo Wimbledon.
Come dice UbiTennis se non ci fosse EuroSport non avresti una Tv italiana o in lingua italiana nè free nè a pagamento che copre oltre Wilmbledon gli altri 3 slam (tranne il caso dell'anno con la Rai e le 60 ore di RG).
Questo è il mio discorso, pacifico e tranquillo.

A me sembra che la seconda settimana sky ha proppio toppato col tennis. Tutti i canali dovevano rimanere accesi fino alla fine. :mad:

Se faranno cosi con le olimpiadi....aiuto...

montani1 ha scritto:
Per me è indipendente cosa fanno gli altri.
Sky ha grandi possibilità ma spesso e volentieri pecca nelle scelte e in flessibilità.
Questo è grave per una tv del livello di sky (lo ripeto, non stiamo parlando della rai), peccato che i funboy non lo capiscano.

Dai che è finito il doppio vecchie glorie.. si accenda sky sport extra!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso