[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
P.S: Complimenti a Roger ma in finale tiferò il vincente della seconda semifinale
il doppio maschile è stato spostato sul 12.é assurdo però non iniziare il collegamento subito visto che c'è la semifinale di doppio delle williams:evil5: :evil5: :eusa_wall: :eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
il doppio maschile è stato spostato sul 12.é assurdo però non iniziare il collegamento subito visto che c'è la semifinale di doppio delle williams:evil5: :evil5: :eusa_wall: :eusa_wall:

io trovo più assurdo che dopo ore di pioggia gli organizzatori mandino in campo i doppi vecchie glorie

leverin ha scritto:
ti faccio presente che nessuna paytv sta trasmettendo i doppi quindi non vedo il problema
su canal+ ci sono:eusa_wall: :eusa_wall:

fiammeolo ha scritto:
io trovo più assurdo che dopo ore di pioggia gli organizzatori mandino in campo i doppi vecchie glorie
si potevano anche mandare,però su altri campi:evil5: :evil5:

gigio82 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Ma quando mai, visto che Tele+ non ha mai trasmesso i 4 slam, in quanto i diritti del Roland Garros erano in mano alla Rai? :evil5:
Informarsi, prima di scrivere fesserie è troppo difficile, evidentemente...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Il Roland Garros Tele+ lo trasmetteva eccome! Fai tu disinformazione:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: Ricordo benissimo la finale di Ververk su Tele+ contro Juan Carlos Ferrero. E trasmetteva anche AUS e US Open. In un anno tutti e 4 con Wimbledon.
Le fesserie le dici tu. :eusa_whistle: :eusa_whistle:

E lo confermano anche altri:
oli70 ha scritto:
Tele+ trasmetteva i 4 slam, poi quando e' nata Stream Tele+ ne trasmetteva 3/4 e Stream Wimbledon.
Poi con Sky si e' ritornati ai 4/4 prima tutti su Sky Sport poi con l'aiuto di Eurosport.
Almeno cosi' mi pare di ricordare

PS: Mi riferivo a polemiche lette, punto. Non ho detto nulla di strano. Stai calmo.

Ultima modifica:
Dite quello che volete ma senza Nadal (e senza la Sharapova) avremo una finale (anzi due) senza storia

agostino31 ha scritto:
su canal+ ci sono:eusa_wall: :eusa_wall:

si potevano anche mandare,però su altri campi:evil5: :evil5:

Diamine, ma prima precedenza agli altri tornei.

Mi riferivo al campo 3, dove le nostre stanno aspettando la fine di Appelmans/Schett - Navratilova/Novotna

leverin ha scritto:
Sky sta facendo un lavoro impeccabile con Wimbledon, altro che polemiche inutili

Impeccabile? Stai scherzando, vero? Evidentemente sei troppo giovane per sapere che servizio offriva Tele +

I canali di tele+ rimanevano sempre accesi. Anche quando pioveva ti potevi guardare tutto il giorno la pioggia in diretta, sui vari campi.

Adesso per esemipio giocano le Williams e non le fanno vedere...vergogna.

dado88 ha scritto:
Dite quello che volete ma senza Nadal (e senza la Sharapova) avremo una finale (anzi due) senza storia
Concordo.
Stavolta ho azzeccato il pronostico.
Serena e Roger strafavoriti nella finale, sarebbe una gran sorpresa non vederli vincenti.

Denniss2 ha scritto:
Impeccabile? Stai scherzando, vero? Evidentemente sei troppo giovane per sapere che servizio offriva Tele +

I canali di tele+ rimanevano sempre accesi. Anche quando pioveva ti potevi guardare tutto il giorno la pioggia in diretta, sui vari campi.

:icon_cheers: :notworthy::notworthy::notworthy::eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

+
Denniss2 ha scritto:

Concordo.
Al di la di quello che faceva tele+, il wimbledon trasmesso da sky è tutt'altro che impeccabile.
Ma certo che i funboy si attaccano a tutto pur di difendere l'indifendibile.

dado88 ha scritto:

Ma anche con loro due in campo sarebbe stata senza storia....:badgrin: :badgrin:

Non mi è piaciuto il diretta wimbledon,è una cosa che secondo me con il tennis non si deve fare.

parker11 ha scritto:
Ma anche con loro due in campo sarebbe stata senza storia....:badgrin: :badgrin:
Per la Sharapova è probabile che sarebbe stata molto dura contro questa Serena.
Nadal avrebbe avuto più chance ma questo wimbledon sembra scritto nel destino per Federer, per tutto quello che è successo sembra di rivedere il roland garros 2009.
Comunque il Djokovic visto oggi è molto lontano rispetto a quello dell'anno scorso, troppi errori.

Denniss2 ha scritto:
Meno male che c'è qualcuno che ricorda Tele+. Visto che mi hanno dato del "disinformato".

montani1 ha scritto:
Per la Sharapova è probabile che sarebbe stata molto dura contro questa Serena.
Nadal avrebbe avuto più chance ma questo wimbledon sembra scritto nel destino per Federer, per tutto quello che è successo sembra di rivedere il roland garros 2009.
Comunque il Djokovic visto oggi è molto lontano rispetto a quello dell'anno scorso, troppi errori.

Vero sul roland garros 2009 e su federer....
Non concordo sulla Sharapova per la quale ho una certa simpatia:)badgrin:) che secondo me avrebbe spazzato via Serena in due...:evil5:

sawyer83 ha scritto:
confermo anch'io che tele+ trasmetteva tutti e 4.
Gigio dice tutt'altro. :D :D :D :D Ma come si fa?
Spero per lui che all'epoca non avesse abbonamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso