[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
parker11 ha scritto:
Murray in finale...
Peccato per la pennetta-schiavone,decisivo il quarto game sul 2-1 per loro,con 7 palle per il controbreak fallite.

Si diciamo che l'hanno buttata, ma la Hradecka tira delle mine impossibile. Comunque questa semifinale mi dava la sensazione di: chi perde in finale contro le sorellone?
Così, a naso, Serena fa la doppietta quest'anno. E vuole la tripletta a Londra.

militoo ha scritto:
Gigio, mi sembra di aver detto nel mio post precedente che Eurosport è sì trasmesso da SKY, ma come molti dicono anche su questo forum non consente la massima copertura dell'evento (dei 3 slam AUS, RG, US) come invece garantiva SKY e prima Tele+ e come andrebbe garantita.
Poi chiaro che SKY fa il suo ragionamento economico che ci sta ovviamente. Parlo del lato del cliente che anni prima aveva copertura superiore degli eventi rispetto ad oggi, dove solo per Wimbledon ha più canali, mentre con Eurosport solo 2.

Ti capisco anche se non metti gli zufolatori...
questo discorsso econmico lo fanno quando gli fa comodo preche le olipiadi vanno su eurosport che bisongio cera che le pprendesse sky

nico 1986 ha scritto:
questo discorsso econmico lo fanno quando gli fa comodo preche le olipiadi vanno su eurosport che bisongio cera che le pprendesse sky

Appunto.
Certo che finale!
Federer (vicino al 7° titolo e supererebbe Sampras per settimane da 1° del mondo)
Murray (primo britannico a giocare una finale a Wimbledon dal 1938).

A quanto sembra sono l'unico che pensa che Federer vincerà la finale per 3 a 0 (60 61 62) :D :D

dado88 ha scritto:
A quanto sembra sono l'unico che pensa che Federer vincerà la finale per 3 a 0 (60 61 62) :D :D

Non così nettamente, magari uno lo vince al tie-break, ma propendo anche io per il 3-0 secco per Roger. E così raggiungerà la missione impossibile fino all'anno scorso: un altro Slam!

Vince Federer perchè Murray ha vinto già arrivando in finale,anzi magari un set riesce a vincerlo pure in finale.:badgrin:

Ragazzi vi ricordo il precednte di Agassi 1991 ;) ;) ;) ;) e molto simile come storia ha quella di Muaray;) ;) ;) ;)

nico 1986 ha scritto:
Ragazzi vi ricordo il precednte di Agassi 1991 ;) ;) ;) ;) e molto simile come storia ha quella di Muaray;) ;) ;) ;)

Nico, Agassi è 1992 contro Goran Ivanisevic.
1991 Stich batte Becker.

Per quanto ero fan di Ivanisevic, Federer non è Goran. Roger arriva con un palmares completamente diverso rispetto al giovanissimo Ivanisevic.
Per me vittoria in 4 per Federer.

Ragazzi!...Cosa ne pensate della cronaca Pero-Bertolucci....penso che sia la miglior coppia nel commentare il tennis su Sky...;)

marcobremb ha scritto:
Preferisco di gran lunga Zancan-Ljubo

Se per Ljubo, intendi Ljubicic..è nuovo, devo ancora inquadrarlo....in studio non è male!;)

mi porto un po' avanti

ho visto i canali dedicati da sky alle olimpiadi
purtroppo non ci sarà un canale per il tennis
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30292

si sa già come potrebbe essere il gestito il tennis olimpico o ci dobbiamo accontentare di passaggi sporadici sui canali 11 e 12 ?

Ultima modifica:
militoo ha scritto:
Nico, Agassi è 1992 contro Goran Ivanisevic.
1991 Stich batte Becker.

Per quanto ero fan di Ivanisevic, Federer non è Goran. Roger arriva con un palmares completamente diverso rispetto al giovanissimo Ivanisevic.
Per me vittoria in 4 per Federer.
e vero era il 1992 ma lasituazione di Muray e ra molto simle ha quela di agassi e per quello che ho fatto anologie non creto fra ivansevc e federer;) ;)

actarus71 ha scritto:
Ragazzi!...Cosa ne pensate della cronaca Pero-Bertolucci....penso che sia la miglior coppia nel commentare il tennis su Sky...;)

Molto bravi e telecronaca molto godibile :)

Vincerà Murray in 4 set....Sarà il primo britannico(non inglese , lui non lo è) a vincere Wimbledono dopo 70-80 anni...(non so l'anno esatto che lo vinse l'ultimo inglese)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso