[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Campi di nuovo scoperti, c'è tempo ancora un paio d'ore abbondanti

Edit 20:50 posticipato l'ultimo singolo Sharapova-Kerber per domani

Ultima modifica:
Oggi non ho potuto vedere niente, mi sono informato coi vostri messaggi sulle condizioni climatiche :D
Perché Boschetto non sa neppure che hanno deciso che non ci saranno più incontri dopo Dimitrov? Non offre a noi telespettatori un buon servizio, fare solo la telecronaca... Va beh :D
Allora domani mix di partite di ottavi e quarti che confusione ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

"Come fai a lamentarti di Sky? La copertura per Wimbledon è la migliore del mondo"
Sky N°1 :laughing7:

sono stati ridicoli e continuano a essere ridicoli
io torno la sera e vedo spesso alcuni canali wimbledon già chiusi quando su altri campi coperti dalla tv si disputano ancora match e pure interessanti!
Che senso ha chiudere un canale alle 19 solo perchè su quel campo non si gioca più?
Manco i telecronisti fossero piazzati sulle tribune dalla mattina!
UNA VERGOGNA

sono stati ridicoli e continuano a essere ridicoli
io torno la sera e vedo spesso alcuni canali wimbledon già chiusi quando su altri campi coperti dalla tv si disputano ancora match e pure interessanti!
Che senso ha chiudere un canale alle 19 solo perchè su quel campo non si gioca più?
Manco i telecronisti fossero piazzati sulle tribune dalla mattina!
UNA VERGOGNA
Quoto ;)
Ma tu fino a 2 settimane fa non sapevi l'esistenza di altri canali oltre ai 2 principali..
Oggi ci voleva una maggiore elasticità e posticipare chiusura, beh lo hanno fatto, adesso unica soluzione possibile è non trasmettere direttatennis, vedremo se lo faranno

No, io dissi un'altra cosa
L'anno scorso non vidi Wimbledon (se iniziasse a fine luglio lo seguirei 24h su 24, ma tant'è), ma lo vidi per bene 2 anni fa.
E dissi che 2 anni fa i canali Wimbledon stavano nella decina dal 200 al 210 e non sui canali SkyCalcio (o almeno non in esclusiva come quest'anno)
Poi arrivarono i saputelli Skyboys a fare polemica

Si conferma la ZERO flessibilità di sky. Chiusi Wimbledon 5 e 6 e noi ci perdiamo 2 match di sicuro.

Saltano i match del Campo 3, complimenti a sky che riesce a rovinare un servizio fin quì impeccabile.

Credo che su Diretta Wimbledon si vedrà gran parte dei match del campo 3

Io ke mi volevo vedere Raonic-Nishikori

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

Su skysport24 fanno riferimento ancora a 6 canali, ridicoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso