marcobremb
Digital-Forum Friend
Previsioni meteo oscene... secondo me non si gioca più oltre al Centrale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Della serie alcuni giocatori giocano tutti i giorni,alcuni un giorno si e uno no.Assolutamente sfalsato il torneo.Murray avantaggiato perchè gioca sempre sul centrale,senza problemi di giocare domani.Assolutamente nulla. I Round 3 sono tutti completati. Domani si recuperano le partite interrotte senza problemi
Sky dovrà lasciare i 6 canali credo.
Della serie alcuni giocatori giocano tutti i giorni,alcuni un giorno si e uno no.Assolutamente sfalsato il torneo.Murray avantaggiato perchè gioca sempre sul centrale,senza problemi di giocare domani.
E' cosi' soltanto da quando c'è il tetto sul centrale, prima il torneo era più democratico.Quante volte hanno messo Murray sul campo numero 1,mi pare solo una volta con previsioni del tempo buone.Gli Inglesi sono peggio dei Francesi al RolanGarros.E' sempre stato così![]()
E' cosi' soltanto da quando c'è il tetto sul centrale, prima il torneo era più democratico.Quante volte hanno messo Murray sul campo numero 1,mi pare solo una volta con previsioni del tempo buone.Gli Inglesi sono peggio dei Francesi al RolanGarros.
Spero a sto punto che Murray si rifaccia male alla schiena e gli Inglesi debbano aspettare altri 70 anni per rivincere Wimbledon.I FabFour non sono trattati allo stesso modo,Nadal gioca domani e anche dopodomani,assolutamente tutto sfalsato.E poi si parla di tattiche,se uno è più bravo o meno.Davvero una vergogna.Solo a Wimbledon si fermano la prima domenica con il sole per poi giocare il lunedi' in questo modo.P.s.Intanto Murray sta al calduccio del tetto.......non giocando mai 2 giorni di seguito.Al RolanGarros sappiamo come è arrivato in semifinale.Impallinato da Nadal perchè del tutto bollito.I Fab Four sono sempre sul Centrale, facci caso.
Nadal gioca domani e anche dopodomani
Spero a sto punto che Murray si rifaccia male alla schiena e gli Inglesi debbano aspettare altri 70 anni per rivincere Wimbledon.I FabFour non sono trattati allo stesso modo,Nadal gioca domani e anche dopodomani,assolutamente tutto sfalsato.E poi si parla di tattiche,se uno è più bravo o meno.Davvero una vergogna.Solo a Wimbledon si fermano la prima domenica con il sole per poi giocare il lunedi' in questo modo.P.s.Intanto Murray sta al calduccio del tetto.......non giocando mai 2 giorni di seguito.Al RolanGarros sappiamo come è arrivato in semifinale.Impallinato da Nadal perchè del tutto bollito.
Si doveva fare bello tutto il giorno, ma prevedere il meteo di un'isola esposta ad ogni corrente oceanica è impossibile, cambia ogni 2 oreSperiamo si stabilizzi.
Ma non doveva essere bello oggi?? Domani pure sarà bello come oggi?
Almeno dal 2019 sarà un torneo più democratico.Se proprio vogliamo dirle tutte non è del tutto democratico,avere il falco solo su alcuni campi e in alcuni no.E' sempre stato così a Wimbledon, e almeno fino al 2019 (quando speriamo arrivi il tetto anche sul Campo N.1) così rimarrà. E non ci si potrà fare nulla. Il bello (e il brutto) di non rinunciare mai alla tradizione. Che per certi versi è la forza di Wimbledon, ma che in aspetti come quello che hai citato si rivela una debolezza. Fino a 30 anni fa addirittura non si giocava in ENTRAMBE le domeniche di Wimbledon ("Never on Sunday") poi, su pressioni della NBC (non della locale BBC), hanno acconsentito alla seconda (ed ultima) domenica.
Seconso skymeteo fino a giovedì c'era soleMa non doveva essere bello oggi?? Domani pure sarà bello come oggi?
Seconso skymeteo fino a giovedì c'era sole(ne hanno parlato verso le 13 all'interno dello studio)
I giocatori minori dovrebbe avere dei vantaggi no i bigAlmeno dal 2019 sarà un torneo più democratico.Se proprio vogliamo dirle tutte non è del tutto democratico,avere il falco solo su alcuni campi e in alcuni no.
Infatti sono gia più bravi e in più hanno il tetto e il falco.Si dice sempre che nel tennis è uno sport che mette tutti sullo stesso piano,ma a Wimbledon no è cosi.Ci sono giocatori di serie A e serie B.E come se nel calcio,alcune squadre partissero con qualche punto di vantaggio perchè l'anno prima sono arrivate nei primi 4 posti.I giocatori minori dovrebbe avere dei vantaggi no i big..
Concordo, ma in generale è in tutti i tornei cosìInfatti sono gia più bravi e in più hanno il tetto e il falco.Si dice sempre che nel tennis è uno sport che mette tutti sullo stesso piano,ma a Wimbledon no è cosi.Ci sono giocatori di serie A e serie B.E come se nel calcio,alcune squadre partissero con qualche punto di vantaggio perchè l'anno prima sono arrivate nei primi 4 posti.
Infatti mica per niente Murray è arrivato bollito alla semifinale a Parigi.Gli Inglesi con la mania della domenica di festa hanno veramente stufato come hanno stufano nell'aiutare sempre e comunque Murray.Concordo, ma in generale è in tutti i tornei cosìsulla terra rossa forse questo vantaggio è più limitato