Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma che vi cambia se di domenica si gioca o si riposa?
Con questo scirocco da paura sono costretto a restare a casa: questo pomeriggio ho seguito l'Indycar di ieri sera e il Mondiale (per fortuna!!!). Nel 2015 sarà peggio... se non mi sbaglio non ci saranno competizioni internazionali (a parte gli Europei di basket mi pare a settembre). Nel 2016 avremo sia gli Europei di calcio che le Olimpiadi in Brasile.Bhe...una la domenica resta a casa è guardare 8/10 ore di tennis non farebbe schifo
Il prossimo anno ci saranno 3 settimane tra il Rolan Garros e Wimbledon.Con questo scirocco da paura sono costretto a restare a casa: questo pomeriggio ho seguito l'Indycar di ieri sera e il Mondiale (per fortuna!!!). Nel 2015 sarà peggio... se non mi sbaglio non ci saranno competizioni internazionali (a parte gli Europei di basket mi pare a settembre). Nel 2016 avremo sia gli Europei di calcio che le Olimpiadi in Brasile.
Un paio di partite di tennis poteva esserci utile ma dobbiamo rispettare le abitudini inglesi. Se non mi sbaglio il torneo di Wimbledon sarà slittato di una settimana con finale prima della metà di luglio o sbaglio?
Bolelli-Nishikori sul campo 8 alle 12.30
Sì certo, si riprende sullo stesso campo di sabato.Ci sarà la copertura tv?
Ottimo! Allora sarà alla visione.Sì certo, si riprende sullo stesso campo di sabato.
Il prossimo anno ci saranno 3 settimane tra il Rolan Garros e Wimbledon.
Bolelli-Nishikori sul campo 8 alle 12.30
Simone Bolelli sulla GDS: "Posso giocare altri 4-5 anni ad alto livello"
Avete capito....secondo lui fino ad ora ha fatto una carriera ad ALTO livello !!![]()
solo 3 partite in contemporanea?Domani diventano 4 i canali Wimbledon![]()
Si si.. si può paragonare a Fognini-molfils a parigi, entrambi i giocatori giocano bene sull'erbaDivertente il match tra Lopez e Isner su SKY Wimbledon 4.![]()
Simone Bolelli sulla GDS: "Posso giocare altri 4-5 anni ad alto livello"
Avete capito....secondo lui fino ad ora ha fatto una carriera ad ALTO livello !!![]()