[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cowsland ha scritto:
Scusate, ma la copertura dei campi di tennis com'è ?
Come quella normale o ridotta ?
Tipo, gli / le italiane domani sono coperte ?
Fanno Diretta Wimbledon sul canale Olimpia10.
Però non so se sono tutti coperti (per me sì)

marcobremb ha scritto:
Fanno Diretta Wimbledon sul canale Olimpia10.
Però non so se sono tutti coperti (per me sì)

Non dicevo da parte di sky dicevo dalla bbc che produce
Tipo, ho speranza di vedere la vinci sul 2 ma tutti gli altri hanno preso campi ignobili che di solito non sono mai seguiti (6, 16,19)

Nei famosi 24 canali della BBC ce ne sono 2 che coprono il tennis (centrale e campo n.1).
Mi sa solo domani si vedrà se Sky potrà fare una diretta tennis oppure ci sono solo quei 2 campi ripresi dalle tv.

Cowsland ha scritto:
Scusate, ma la copertura dei campi di tennis com'è ?
Come quella normale o ridotta ?
Tipo, gli / le italiane domani sono coperte ?

Direttamente dal mitico Phelps:

<<la risposta è "sì"...infatti sui 24 streams della BBC ce ne sono ben 3 dedicati al tennis: il 4 ed il 5 con il centrale ed il campo 1 più il canale 20 che coprirà (per gli Inglesi - senza commento, tra l'altro - , ma questo significa che le immagini sono prodotte e distribuite) gli "outside courts">>

il link
http://freesat.co.uk/bbc-olympics1

Comunque non penso lo stesso che copriranno tutti i campi
Ad esempio se non mi sbaglio sul 19 non c'è nemmeno mezza tribunetta per metterci una telecamera...

Avviso per tutti ,mi sono veramente stufato di continuare a leggere continui OT ,quindi ora inizio veramente a fare sul serio ,se qualcuno si trova bannato non mi interessa

La mia pazienza è finita

marcobremb ha scritto:
Scusate ma causa olimpiadi mi sa che non riuscirò a fare il post per il 1000 di Toronto ;)
Nessun problema, quando vorrai se vorrai andrà sempre bene ;)

Finalmente la settimana prossima si torna a far sul serio e non quel pseudo torneo di tennis delle olimpiadi.
Dimostazione di quello che dico è stata la passeggiata di Murrey dove guarda caso nel torneo di Wimbledon l'andamento è stato di gran lunga diverso, e non venitemi a dire che Federer baratterebbe un torneo dello slam per una medaglia d'oro perchè non ci credo manco morto....

noel77 ha scritto:
Finalmente la settimana prossima si torna a far sul serio e non quel pseudo torneo di tennis delle olimpiadi.
Dimostazione di quello che dico è stata la passeggiata di Murrey dove guarda caso nel torneo di Wimbledon l'andamento è stato di gran lunga diverso, e non venitemi a dire che Federer baratterebbe un torneo dello slam per una medaglia d'oro perchè non ci credo manco morto....
E' ovvio che Federer baratterebbe la medaglia d'oro alle olimpiadi con uno slam visto che ormai è l'unica cosa che non ha vinto (insieme alla Davis) e non averla vinta proprio a Wimbledon a lui fa ancora più male.
Inoltre difficilmente avrà possibilità di vincerla nelle prossime olimpiadi di Rio nel 2016.
Per quanto riguarda Murray, aveva già avuto le sue chance di vincere Wimbledon quest'anno, nel torneo olimpico ha mantenuto la stessa condizione ed ha meritatamente vinto.
Per quanto riguarda il torneo olimpico, già a Pechino si è notato un notevole incremento d'interesse da parte dei tennisti, con questa edizione è definitivamente entrato come uno degli obiettivi principali della carriera di un tennista.

montani1 ha scritto:
E' ovvio che Federer baratterebbe la medaglia d'oro alle olimpiadi con uno slam visto che ormai è l'unica cosa che non ha vinto (insieme alla Davis) e non averla vinta proprio a Wimbledon a lui fa ancora più male.
Inoltre difficilmente avrà possibilità di vincerla nelle prossime olimpiadi di Rio nel 2016.
Per quanto riguarda Murray, aveva già avuto le sue chance di vincere Wimbledon quest'anno, nel torneo olimpico ha mantenuto la stessa condizione ed ha meritatamente vinto.
Per quanto riguarda il torneo olimpico, già a Pechino si è notato un notevole incremento d'interesse da parte dei tennisti, con questa edizione è definitivamente entrato come uno degli obiettivi principali della carriera di un tennista.
Mah, non dico che non hai ragione ma secondo me il tennis resterà sempre uno sport individualista e senza titoli dello slam una medaglia d'oro alle olimpiadi resta quasi senza significato. Fra 10 anni (ma già ora) di Rosset non ci si ricorderà neanche chi è, mentre Ivanisevic con il suo unico titolo ma a Wimbledon resterà negli annali :icon_cool:

marcobremb ha scritto:
Scusate ma causa olimpiadi mi sa che non riuscirò a fare il post per il 1000 di Toronto ;)
E c'è pure il WTA di Montreal su Eurosport HD :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Il tennista campione e professionista vuole ottenere tutti i risultati di prestigio, Roger Federer avrebbe voluto l'oro (ormai sarà difficile) e ripunterà alla Davis.
Il tennis alle olimpiadi però da ancora quella sensazione di "cosa a se stante", quasi strana e si isola un po dal resto della manifestazione, almeno questo è il mio sentore, non c'è la stessa atmosfera, per me è stato un torneo di Wimbledon in chiave minore ma dai ritmi più serrati.
Ieri solo a fine partita tra me e me mi sono detto: "Murray ha vinto l'oro..." (o meglio, oro per la Gran Bretagna nel Tennis...)

noel77 ha scritto:
Mah, non dico che non hai ragione ma secondo me il tennis resterà sempre uno sport individualista e senza titoli dello slam una medaglia d'oro alle olimpiadi resta quasi senza significato. Fra 10 anni (ma già ora) di Rosset non ci si ricorderà neanche chi è, mentre Ivanisevic con il suo unico titolo ma a Wimbledon resterà negli annali :icon_cool:
Beh ovvio che per chi non ha mai vinto uno slam, vincere l'olimpiade non sia la stessa cosa, ma questo discorso non vale per Federer.
Sicuramente fino ad Atene 2004 le olimpiadi non era ben viste dai tennisti, il discorso è cambiato da Pechino quando l'interesse dei tennisti è cresciuto ma anche l'interesse dell'olimpiade nei confronti del tennis è cresciuto (mi ricordo le telecamere che cercavano i volti di Federer e Nadal durante la cerimonia d'apertura) e di conseguenza il valore del torneo.
Discorso diverso invece al femminile dove l'olimpiade è sempre stata molto considerata e l'albo d'oro è li a dimostrarlo.

Toronto è solo su skypsort1? non c'è doppia copertura per l'altro campo? non trovo skysport2 forse è sostituito dai canali delle olimpiadi.

why_not ha scritto:
Toronto è solo su skypsort1? non c'è doppia copertura per l'altro campo? non trovo skysport2 forse è sostituito dai canali delle olimpiadi.
Esatto, Sky Sport 2 e Sky Sport 3 tornano da lunedi 13 agosto.

why_not ha scritto:

La doppia copertura dai campi usa non c'è mai stata comunque

Infatti mi ricordo che ho registrato e visto ogni sessione serale su Sky Sport 3 e Extra e in una di queste ricordo una delle frasi ad effetto di Nicolodi rivolta a "mano de pedra" Gonzales quando scagliò "una sassata in corridoio senza senso" :laughing7:
Me la ricordo sempre :laughing7:

massimomarcello ha scritto:
Mi sembra di ricordare che a Cincinnati invece ci fosse doppia copertura :eusa_think:

Ma anche Toronto fino allo scorso anno...quest'anno eccezione doverosa visto che c'erano i giochi da trasmettere.
I tornei senza doppio canale sono solo Miami e Indian Wells

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso