[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massimomarcello ha scritto:
Certo, ma forse a Supertennis potrebbe far comodo; per loro potrebbe essere importante sentirsi parte della copertura dello US Open, forse più importante (almeno "pesando" il nome) di un 250.
giusto!!:5eek: :5eek: il problema è per i diritti:fare un unico pacco o pacco qualificazioni e pacco torneo??
infatti non credo che quest'anno abbiano venduto i diritti all'estero:eusa_wall: :eusa_wall:
militoo ha scritto:
Questo non sarebbe male. Ci sono anche italiani nelle qualificazioni, purtroppo. :doubt:
ci sono anche spagnoli se è per questo:evil5: :evil5:

agostino31 ha scritto:
...il problema è per i diritti:fare un unico pacco o pacco qualificazioni e pacco torneo??
Dividendo i pacchetti ovviamente; se pensi alle immagini del PGA Championship di Golf per esempio, abbiamo visto che si sono divisi le prime due giornate (TNT) e le ultime due (CBS).

Per me state fantasticando.
E' già strano che qualche tv produca le qualificazioni, figuriamoci poi se le vendono all'estero e se qualcuno è disposto a comprarle.

ahahaha, adesso ho letto anche che sarebbe uno scandalo non trasmettere le quali di wimbledon :5eek:

montani1 ha scritto:
E' già strano che qualche tv produca le qualificazioni, figuriamoci poi se le vendono all'estero e se qualcuno è disposto a comprarle.
Credo si cerchi sempre una maniera di far soldi, poi abbiamo ipotizzato un po, coscienti del fatto che le possibilità che si verifichi questo sono ridottissime.

montani1 ha scritto:
quoto.

io ho già l'orticaria all'idea di avere entrambi i canali eurosport occupati da due match femminili. o comunque un femminile ed un maschile quando c'è un'altra del maschile molto più interessante e quindi bisogna ricorrere agli streaming....

marcobremb ha scritto:
Fino alle 5,00 circa
La sessione serale ha due incontri,femminile e poi maschile. All'1.15 italiane circa iniziano le donne e a seguire, quindi tra le 3 e le 3.30 gli uomini. Una partita alle 3.30 può finire anche dopo le 6 del mattino ;)

noel77 ha scritto:
La sessione serale ha due incontri,femminile e poi maschile. All'1.15 italiane circa iniziano le donne e a seguire, quindi tra le 3 e le 3.30 gli uomini. Una partita alle 3.30 può finire anche dopo le 6 del mattino ;)
Infatti ho detto circa :)

marcobremb ha scritto:
Infatti ho detto circa :)
Era solo per specificare dettagliatamente, così chi non ha bene idea come funzionino le cose ora lo sa :D

Io ricordo match agli usopen finiti alle 7:30 italiane.
In pratica chi vuole seguire i migliori match serali deve prepararsi a fare la nottata perchè quasi mai si sa l'orario d'inizio e men che meno la fine, spesso poi c'è anche il problema pioggia...

montani1 ha scritto:
In pratica chi vuole seguire i migliori match serali deve prepararsi a fare la nottata perchè quasi mai si sa l'orario d'inizio e men che meno la fine, spesso poi c'è anche il problema pioggia...

Lo US Open è effettivamente lo slam più complicato da seguire. In generale tutto il circuito "americano". Si conciliano molto male con i nostri bioritmi. ;)

militoo ha scritto:
Lo US Open è effettivamente lo slam più complicato da seguire. In generale tutto il circuito "americano". Si conciliano molto male con i nostri bioritmi. ;)

dipende dai punti di vista, per chi lavora è anche l'unico torneo che permette di seguire senza grossi problemi la sessione diurna, mentre in effetti per la serale serve uno sforzo in più :D

montani1 ha scritto:
Agassi-Blake, quarti di finale 2005 (partita quasi leggendaria, peraltro).
Ricordo come fosse ieri che accesi la tv mentre mi preparavo per andare a lavorare, confidando di trovare qualche replica della serata precedente, e vidi in diretta il match-point (una super-risposta vincente:icon_bounce: ) di Agassi:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso