[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato, ma che cuore e che grinta a 33 anni! Altro che squitty come qualcuno osa dire.
Onore a tutti e due

Sent from my iPhone using Tapatalk

Partita memorabile tra giocatori veri!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

:)...:icon_bounce:...:happy3:...:D

Nel caso malaugurato avevo già deciso un auto-ban dal forum per almeno due settimane

Bravi entrambi, Federer evidentemente non più all'altezza di quello che vinceva sempre, è rimasto aggrappato. Djokovic sopra 2-1 e 5-2 al quarto lo ha aiutato (serve un aiuto da parte di qualche psicologo, ha perso le ultime tre finali di Slam e ha rischiato anche in questa). Ha vinto il più forte attualmente. Per Federer questa era l'ultima finale possibile. Dice che si ritirerà dopo Rio, ma questa è davvero dura perchè la poteva vincere e lo sa.

Stiamo vivendo anni di tennis memorabile...e Nole piange....

Per fortuna è tra i miei ignorati

Adesso pressy verrà a fare il suo solito teatrino?

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Re FEDERE E SEMPRE RE e lo dice un tifoso di Nadal. Lo voglio proprio vedere Nole a 33 anni giocare a questo modo.Se saro' smentito allora Nole non è umano.Partite del genere ti fanno sempre più amare il tennis.Aspetto le nuove generazioni,Dimitrof spero che faccia vedere il suo miglior tennis anche nei prossimi tornei sul cemento.Per qualità fisiche e
colpi si è avvicinato molto ai migliori,manca ancora un po di testa.W il Tennis.p.s.complimenti a Nole.

A qualcuno non va bene la cronaca di Pero Bertolucci.Allora chi vorreste al loro posto?:eusa_think:
Tommasi e Clerici erano vecchi e adesso a criticare ancora.Se mi trovate dei telecronisti migliori datemi nomi e cognomi.:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso