marcobremb
Digital-Forum Friend
Il paragone tra la finale di Wimby e quella del RG è impietoso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutti quelli di eurosportA qualcuno non va bene la cronaca di Pero Bertolucci.Allora chi vorreste al loro posto?
Tommasi e Clerici erano vecchi e adesso a criticare ancora.Se mi trovate dei telecronisti migliori datemi nomi e cognomi.![]()
Tutti quelli di eurosportalcuni di supertennis
![]()
Sulla somma di Eurosport posso essere d'accordo, ma su Pero e Bertolucci non li metterei al di sotto di quelli di Eurosport.Riguardo alle telecronache: Eurosport è la migliore...Supertennis lasciamo perdere....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Riguardo alle telecronache: Eurosport è la migliore...Supertennis lasciamo perdere....
Beh sono gusti.. a me non piacciono quelli di sky, l'unico che salvo è nicolodi, la proma semifinale femminile l'ha commentata alla perfezione. .Con quelli di Eurosport ci posso stare , ma quelli di supertennis assolutamente no.Viva supertennis ma non per le telecronache.
Adesso iniziano i tornei stupendi sulla terra rossa, umago ambirgo gstard, il wta di PalermoArrivederci a agosto![]()
Adesso iniziano i tornei stupendi sulla terra rossa, umago ambirgo gstard, il wta di Palermo![]()
Adesso iniziano i tornei stupendi sulla terra rossa, umago ambirgo gstard, il wta di Palermo![]()
Ci vuol coraggio a ritenere stupendi tornei sulla terra rossa Umago, Amburgo (che in passato è stato Masters 1000), Gstaad e Palermo. La stagione che conta sul rosso è Monte Carlo, Roma, Roland Garros (Parigi), il resto "è nebbia"...
Disdici nessuno ti obbliga a rimanere abbonato
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
A me piace il gioco sulla terra rossa, e poi vedremo dei giocatori minori che valgono, tra cui FogniniCi vuol coraggio a ritenere stupendi tornei sulla terra rossa Umago, Amburgo (che in passato è stato Masters 1000), Gstaad e Palermo. La stagione che conta sul rosso è Monte Carlo, Madrid, Roma, Roland Garros (Parigi), il resto "è nebbia"...
Edberg in perfetta linea. ..Becker avanti con birra e crauti...
A qualcuno non va bene la cronaca di Pero Bertolucci.Allora chi vorreste al loro posto?
Tommasi e Clerici erano vecchi e adesso a criticare ancora.Se mi trovate dei telecronisti migliori datemi nomi e cognomi.![]()
Questa battuta è davvero superficiale e fuori luogo visti i gravi problemi di salute sofferti dal tedesco e che l'hanno costretto ad assumere cortisone in dosi industriali.![]()