[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A qualcuno non va bene la cronaca di Pero Bertolucci.Allora chi vorreste al loro posto?:eusa_think:
Tommasi e Clerici erano vecchi e adesso a criticare ancora.Se mi trovate dei telecronisti migliori datemi nomi e cognomi.:mad:
Tutti quelli di eurosport :D alcuni di supertennis ;)

Riguardo alle telecronache: Eurosport è la migliore...Supertennis lasciamo perdere....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Davvero una splendida partita con un vincitore che era dato per favorito ma che ha vinto
in un modo che forse non si sarebbe aspettato nemmeno lui!
Nole è giustamente il nuovo n.1 al mondo ma giù di nuovo il cappello di fronte a Federer, un vero genio del tennis
la cui classe lo posiziona, sempre più, nell'olimpo di tutti i tempi!
Ottimo anche il commento di Pero e Bertolucci, sempre puntuali e precisi.
Ora si parte con la campagna americana sul cemento con obbiettivo UsOpen

Con quelli di Eurosport ci posso stare , ma quelli di supertennis assolutamente no.Viva supertennis ma non per le telecronache.
Beh sono gusti.. a me non piacciono quelli di sky, l'unico che salvo è nicolodi, la proma semifinale femminile l'ha commentata alla perfezione. .
Di supertennis ho detto alcuni non tutti ;)

Adesso iniziano i tornei stupendi sulla terra rossa, umago ambirgo gstard, il wta di Palermo :D

Ci vuol coraggio a ritenere stupendi tornei sulla terra rossa Umago, Amburgo (che in passato è stato Masters 1000), Gstaad e Palermo. La stagione che conta sul rosso è Monte Carlo, Madrid, Roma, Roland Garros (Parigi), il resto "è nebbia"...

Ci vuol coraggio a ritenere stupendi tornei sulla terra rossa Umago, Amburgo (che in passato è stato Masters 1000), Gstaad e Palermo. La stagione che conta sul rosso è Monte Carlo, Roma, Roland Garros (Parigi), il resto "è nebbia"...

Si, infatti sono tutti tornei per terraioli che cercano di raccattare più punti possibili prima della trasferta usa.
Tra questi c'è Fognini che ha un sacco di punti da difendere in questi tornei e che temo non riuscirà
a confermare

Adesso iniziano i tornei stupendi sulla terra rossa, umago ambirgo gstard, il wta di Palermo :D

Non mi sembrano tanto stupendi...ormai la stagione vera della terra è finita...ad agosto si torna sul cemento americano...

Ci vuol coraggio a ritenere stupendi tornei sulla terra rossa Umago, Amburgo (che in passato è stato Masters 1000), Gstaad e Palermo. La stagione che conta sul rosso è Monte Carlo, Madrid, Roma, Roland Garros (Parigi), il resto "è nebbia"...
A me piace il gioco sulla terra rossa, e poi vedremo dei giocatori minori che valgono, tra cui Fognini

Edberg in perfetta linea. ..Becker avanti con birra e crauti...

Questa battuta è davvero superficiale e fuori luogo visti i gravi problemi di salute sofferti dal tedesco e che l'hanno costretto ad assumere cortisone in dosi industriali. :eusa_naughty:

A qualcuno non va bene la cronaca di Pero Bertolucci.Allora chi vorreste al loro posto?:eusa_think:
Tommasi e Clerici erano vecchi e adesso a criticare ancora.Se mi trovate dei telecronisti migliori datemi nomi e cognomi.:mad:

Pero va bene Bertolucci per me troppe volte ,dá spiegazioni tecniche agli errori assolutamente fuori luogo.....e , quando lo fa mi infastidisce ( ho l'impressione che infastidisca anche la o il partner) chi vorrei??? Nessuno in particolare....dovrei prima sentirli..e non ho mai e poi mai ritenuto clerici o tommasi troppo vecchi...
Su quelli di eurosport non ho niente in contrario...quelli di supertennis invece non mi piacciono

Questa battuta è davvero superficiale e fuori luogo visti i gravi problemi di salute sofferti dal tedesco e che l'hanno costretto ad assumere cortisone in dosi industriali. :eusa_naughty:

Non sapevo che Becker fosse stato male, non mi spiegavo quella faccia gonfia con un fisico non proprio da obeso, ora ho la risposta.

Concordo con chi snobba i tornei sulla terra pre cemento americani :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso