[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[Sky Sport, Eurosport] - Tennis

Non so se ne avete già parlato, su Facebook sta girando un breve filmato del match Fognini-Krajinovic in cui l'italiano, fra un servizio e l'altro, dice "Zingaro di m.!".

E poi è Scanagatta che ce l'ha con fognini ovviamente.
Come siamo caduti in basso! Almeno nel calcio se leggono il labiale ti sbattono fuori anche mesi per certe cose, nel tennis invece?

Sent from my iPhone using Tapatalk

E poi è Scanagatta che ce l'ha con fognini ovviamente.
Come siamo caduti in basso! Almeno nel calcio se leggono il labiale ti sbattono fuori anche mesi per certe cose, nel tennis invece?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Qui altro che labiale, si sente proprio la voce. Che idiota!

Buon giocatore pessima persona. Avesse una testa normale sarebbe nei 10.

mi auguro adesso lo squalifichino per qualche anno vergognoso fognini sei tu uno zingaro purtroppo

adesso mi ha stancato....anche quel briciolo di fiducia che riponevo in lui è svanito....maleducato come pochi, manca proprio di cultura sportiva

É indifendibile.......ma non so se il tennis prevede sanzioni per queste cose.....di sicuro comprometterá ulteriormente i rapporti con gli altri tennisti...fossi in loro lo riempirei di botte...
NOKIA LUMIA 520

Perchè volete dirmi che il suo avversario è uno zingaro?
Non mi sorprenderei di sentirgli dire fra un po' "frocio di *****" ma questo mica significa che gioca contro un omosessuale!
E' l'adrenalina del momento... al solito stiamo a montare un caso sul nulla

Perchè volete dirmi che il suo avversario è uno zingaro?
Non mi sorprenderei di sentirgli dire fra un po' "frocio di *****" ma questo mica significa che gioca contro un omosessuale!
E' l'adrenalina del momento... al solito stiamo a montare un caso sul nulla

te stai fuori...allora ti possiamo insultare? tanto mica è vero :D non scherziamo ;)

voglio dire che lui in campo borbotta fra sè e sè, è il suo modo di imprecare a causa del nervoso
se invece insultasse l'avversario sarebbe diverso

é un caso che queste cose vengono viste come 'normali' solo in un paese come il nostro dove il senso civico ed il rispetto sono spariti o quasi da anni??

Se sono nervoso o altro, piuttosto gli do dello strxxzo o magari mi parte il bestemmione...non vado oltre come ha fatto lui :icon_rolleyes:

Resta un pirla!

in poche parole sono normali anche gli insulti razzisti dagli stadi...dagli dello stronxo e stai apposto (al massimo), in Itaglia tocca sempre aggiungere il carico da 11, perchè si pensa di essere più fichi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso