[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che siamo proprio sfortunati! Sono 30 anni e più che si aspetta un campione maschile, ora abbiamo un giocatore di talento che potrebbe stare stabile nei primi 10 e guarda che razza di meschino che ci siamo trovati :eusa_wall:

Per Fognini bisogna scindere l'aspetto squisitamente tecnico da quello comportamentale. Entrare tra i primi 15 del mondo è comunque un gran bel risultato per un tennista italiano e direi anche per il resto del mondo, mentre è censurabile il suo ormai indifendibile "squilibrio mentale". Vi dirò di più, a me infastidisce proprio il suo modo di stare in campo anche se dalla sua bocca non uscisse parola alcuna. La sua gestualità, i suoi atteggiamenti sono davvero indisponenti per chi guarda la partita.

in poche parole sono normali anche gli insulti razzisti dagli stadi...dagli dello stronxo e stai apposto (al massimo), in Itaglia tocca sempre aggiungere il carico da 11, perchè si pensa di essere più fichi.
No, è perché siamo messi peggio degli altri, inutile nasconderlo.
Spero almeno nelle prossime generazioni..

voglio dire che lui in campo borbotta fra sè e sè, è il suo modo di imprecare a causa del nervoso
se invece insultasse l'avversario sarebbe diverso
La gestione della rabbia (agonistica in questo caso) si può imparare, ci sono tecniche per farlo. Non per nulla molti atleti hanno lo psicoterapeuta che gira con loro appunto per questo.
Quindi l'adrenalina del momento ci sta, ma non deve sfogarsi sul dare dello zingaro all'altro.
PS. l'altra espressione che hai detto tu (quella del finocchione) l'ha detta proprio al settimana scorsa a Bautista Agut quando è sceso a rete a stringergli la mano dopo che l'aveva battuto. Intanto che gli stringeva la mano gli è scappata la parolina...

Perchè volete dirmi che il suo avversario è uno zingaro?
Non mi sorprenderei di sentirgli dire fra un po' "frocio di *****" ma questo mica significa che gioca contro un omosessuale!
E' l'adrenalina del momento... al solito stiamo a montare un caso sul nulla

ma che ragionamenti fai? sei patetico, è inutile difenderlo ad oltranza quando ha torto marcio, non gli si fa certo del bene

Purtroppo nel mondo reale dare dello zingaro a persone di nazionalità slave ecc. é comune quando si vogliono insultare...ed è esattamente ciò che ha fatto fognini.....ripeto...indifendibile
NOKIA LUMIA 520

Fognini ha fatto anche un servizio fotografico tutto nudo su Cosmopolitan.

Ufficialmente il ricavato andrà alla lotta contro i tumori

mi auguro adesso lo squalifichino per qualche anno
Sì, come dopo i "fatti" di Montecarlo...:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:
PS. l'altra espressione che hai detto tu (quella del finocchione) l'ha detta proprio al settimana scorsa a Bautista Agut quando è sceso a rete a stringergli la mano dopo che l'aveva battuto. Intanto che gli stringeva la mano gli è scappata la parolina...
Glielo disse anche a Miami, durante il match:eusa_whistle:

Gulbis non è mai stato così maleducato...o almeno non fino a questo punto....però detiene il record di racchette spaccate

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Spaccare le racchette è un'atteggiamento che è fine a se stesso.Molto peggio e rivolgersi a malo modo con l'avversario.

Appunto!..Che io ricordi, Gulbis non ha mai insultato nessuno...quello che volevo dire è che le due situazioni non sono paragonabili...e parere personale: è un tennista migliore di Fognini...

Beh! Bisogna anche dire che in questi ultimi sei mesi ha dato il peggio di se ..

Aspè aspè...ora gli do un' occhiata. ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso