[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da non perdere mercoledi 30 alle 20.00 su Sky Sport 2 una puntata speciale dei Signori del Tennis con Federico Buffa che incontra Sara Errani :) e a seguire una sintesi della finale di Wimbledon in coppia con la Vinci.

wow la Errani sì che è un gran bel personaggio, chissà che intervista eccitante... altro che Belinelli

Opinioni condivisibili, anche se avrei preferito un'accenno ad alcune regole da cambiare. ..però qui entra in gioco anche l' ITF. ..

Nadal si è infortunato al polso. Purtroppo rimarrà fuori 3 settimane, saltando Toronto e Cincy.

Perde 2000 punti...

E' ufficiale. Ecco le parole di Nadal:
Purtroppo mi sono infortunato al polso destro ieri durante l’allenamento e dopo i test effettuati oggi in Spagna, inclusa una risonanza magnetica ed un controllo con i miei dottori, dovrò restare fuori dalle competizioni per almeno 2-3 settimane. Mi dispiace ed auguro il meglio al torneo e ringrazio tutti i tifosi per il loro supporto

Non so se sia vero o cosa, probabilmente lo è, ma trovo strano che Nadal ogni due tre ne abbia sempre una

Ma por...un' altro infortunio....ora il promo di Toronto dovrà essere cambiato in " quasi tutti i più forti"...

Nadal si è infortunato al polso. Purtroppo rimarrà fuori 3 settimane, saltando Toronto e Cincy.

Perde 2000 punti...
arriverà bello riposato agli us open
come detto nei giorni passati, i tornei americani in cemento subito dopo la stagione sulla terra rossa sono una tortura fisica per i terraioli come Nadal e Fognini
Ci sta tutta questa pausa, anzi speriamo se la pigli pure Fabio

arriverà bello riposato agli us open
come detto nei giorni passati, i tornei americani in cemento subito dopo la stagione sulla terra rossa sono una tortura fisica per i terraioli come Nadal e Fognini
Ci sta tutta questa pausa, anzi speriamo se la pigli pure Fabio
Peccato che nadal doveva difendere 2000 punti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso