Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i punti sono solo una fissa dei tifosi che tengono a mo di strutture contabili tutti i record possibili e immaginabili
per gli us open rientrerà e probabilmente più in forma che mai, mentre gli altri arriveranno esausti da un'annata di fatiche
Ma come mi dispiace!!!!!!!
arriverà bello riposato agli us open
come detto nei giorni passati, i tornei americani in cemento subito dopo la stagione sulla terra rossa sono una tortura fisica per i terraioli come Nadal e Fognini
Ci sta tutta questa pausa, anzi speriamo se la pigli pure Fabio
Viva la sportiivtà
Ragazzi comunque nadal è battibilenon penso che l'infortunio è stato fatto apposta, e poi nadal non gioca un torneo sulla terra rossa da parigi
Quando vinse Indian Wells nel 2013 non giocava sul cemento da 1 annoInfatti non si gioca più sulla terra rossa... ma sul cemento.
Voglio vedere se è pronto per gli US Open dopo che non gioca sul cemento da SEI MESI ed è fermo da 8 settimane
Nel tardo pomeriggio dovrebbero esserci due italiani nel torneo Kithzbuel: campo centrale Lorenzi vs Kohlschreiber (ammetto che batta l'avversario in questo momento) e campo Grandstand Seppi vs Monaco (o Nieminen).
Se non mi sbaglio le riprese televisive in quel torneo sono disponibili solo sul campo centrale.