[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se è a rischio anche flushing meadows rischia di perdere una barca di punti...ma penso che a lui poco importi...

i punti sono solo una fissa dei tifosi che tengono a mo di strutture contabili tutti i record possibili e immaginabili

per gli us open rientrerà e probabilmente più in forma che mai, mentre gli altri arriveranno esausti da un'annata di fatiche

i punti sono solo una fissa dei tifosi che tengono a mo di strutture contabili tutti i record possibili e immaginabili

per gli us open rientrerà e probabilmente più in forma che mai, mentre gli altri arriveranno esausti da un'annata di fatiche

Ma cosa stai dicendo!!..Il fatto che a Nadal forse non importi cosi tanto , non vuol dire che i punti non siano necessari per farti scalare posizioni e avere un rank migliore in vista degli slam..essere 4 0 5 nella classifica atp fa una bella differenza...

..Dalla parte di tabellone lasciata scoperta da Nadal si apre una autostrada per i tornei di toronto e cincinnati......

...Se finissero dalla parte di Djokovic...altro che autostrada!! :D

arriverà bello riposato agli us open
come detto nei giorni passati, i tornei americani in cemento subito dopo la stagione sulla terra rossa sono una tortura fisica per i terraioli come Nadal e Fognini
Ci sta tutta questa pausa, anzi speriamo se la pigli pure Fabio

Non condividendo per nulla il tuo pensiero sui tornei di agosto americani, condivido però il fatto che se Nadal si ripiglia per gli us open arriverà bello fresco e riposato e pronto per fare le sue consuete maratone

Riposato? Pure troppo. Sarebbero quasi due mesi lontano dai campi dopo il ko di Wimbledon.

Ragazzi comunque nadal è battibile ;) non penso che l'infortunio è stato fatto apposta, e poi nadal non gioca un torneo sulla terra rossa da parigi

ma infatti...
fino ai tempi di Sampras era normalissimo saltare tutti sti tornei (magari per lui non proprio quelli americani :D ) con in più le trasferte, i fusi orari, ecc
Meglio riposarsi che avere un tabellone facile... se sei stanco non ci vuol nulla a perdere anche con Krgyos

altro tennis e alltro tipo di preparazione....oggi sono tutti degli atleti, oltre che giocatori di tennis

Ragazzi comunque nadal è battibile ;) non penso che l'infortunio è stato fatto apposta, e poi nadal non gioca un torneo sulla terra rossa da parigi

Infatti non si gioca più sulla terra rossa... ma sul cemento.

Voglio vedere se è pronto per gli US Open dopo che non gioca sul cemento da SEI MESI ed è fermo da 8 settimane

La butto li....secondo me salta anche gli us open..

Ultima modifica:
Infatti non si gioca più sulla terra rossa... ma sul cemento.

Voglio vedere se è pronto per gli US Open dopo che non gioca sul cemento da SEI MESI ed è fermo da 8 settimane
Quando vinse Indian Wells nel 2013 non giocava sul cemento da 1 anno
Stiamo parlando di Nadal mica di un pirla qualsiasi

Si ma non era il Nadal strepitoso della famosa estate dopo in cui giocò veramente da dio..in quella edizione di Indian Wells un buon tabellone, un pizzico di fortuna lo portarono in finale contro Delpotro ( se non sbaglio)...e comunque il Nadal di quest' anno non è paragonabile a quello dell' estate del 2013

Nel tardo pomeriggio dovrebbero esserci due italiani nel torneo Kithzbuel: campo centrale Lorenzi vs Kohlschreiber (ammetto che batta l'avversario in questo momento) e campo Grandstand Seppi vs Monaco (o Nieminen).

Se non mi sbaglio le riprese televisive in quel torneo sono disponibili solo sul campo centrale.

Nel tardo pomeriggio dovrebbero esserci due italiani nel torneo Kithzbuel: campo centrale Lorenzi vs Kohlschreiber (ammetto che batta l'avversario in questo momento) e campo Grandstand Seppi vs Monaco (o Nieminen).

Se non mi sbaglio le riprese televisive in quel torneo sono disponibili solo sul campo centrale.

kohlschreiber ha perso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso