[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa invece la programmazione odierna del WTA di Montreal su SuperTennis

ore 18.00 Errani-Lisicki
ore 20.00 Davis-Cornet
ore 00.00 Abanda-Cibulkova
ore 02.00 Wozniak-Stephens
Grande Mensor. ..e già quì c' è qualcosa di più interessante...tipo errani-lisicki

Anche nel programma maschile anche se non ci sono big, ci sono molte partite equilibrate da terzo set, sarà una notte lunga...

Ottimo... vedrò se potrò seguire il macht dell'errani...
Intanto su sky sono giá iniziati i promo per lo usopen in diretta su eurosport dal 24 agosto :D

Credo che Supertennis possa far vedere, come primo giorno, solo le immagini dal campo centrale, sul secondo campo ci sarebbero anche altre due italiane, alle 18 contemporaneamente al match della Errani, c'è la Vinci, e all'1 di notte la Pennetta

Sto guardando lisicki errani...il telecronista parla di due filosofie diverse ,io finora parlerei di due classi diverse....Lisicki quando è in palla ,su queste superfici può battere chiunque
NOKIA LUMIA 520

Sto guardando lisicki errani...il telecronista parla di due filosofie diverse ,io finora parlerei di due classi diverse....Lisicki quando è in palla ,su queste superfici può battere chiunque
NOKIA LUMIA 520

Il commento federale non si può ascoltare, fa tanto Nord Corea

ho visto per 2 minuti Buffa (era sia sul 201 che sul 202: quando si dice che ti costringono a vedere certi programmi)
Ha parlato del momento in cui era in Brasile per i Mondiali e ha scoperto che Errani e Vinci avevano vinto Wimbledon e di come tutta la redazione abbia esultato, dimostrando così che lei e "quell'altra" sono ormai un simbolo nazionale.

Un simbolo così importante che nessuno in redazione stava guardando la partita :lol:

Beh diciame che essendo scarso brown fa fatica a fare i mille. Entra più facilmente negli slam perché essendoci più giocatori l'entry list è più alta. Folkloristico ma abbastanza scarso

Beh diciame che essendo scarso brown fa fatica a fare i mille. Entra più facilmente negli slam perché essendoci più giocatori l'entry list è più alta. Folkloristico ma abbastanza scarso

Scusa amico Brown sarà tutto tranne che scarso......é uno dei migliori bracci in circolazione....i suoi mancati tornei vinti sono per altri motivi.....sei un gra intenditore di tennis tu....eeer

Scusa amico Brown sarà tutto tranne che scarso......é uno dei migliori bracci in circolazione....i suoi mancati tornei vinti sono per altri motivi.....sei un gra intenditore di tennis tu....eeer
Opinioni.
Ognuno ha la sua. Ha avuto problemi fisici. Ora vediamo cosa dimostra. Io in lui credo poco.
Il tutto senza scomodare la classica frasetta dell'intenditore.

Calma cari amici..come sempre la verità stà nel mezzo...Dustin Brown è sicuramente un buon giocatore dotato di alcuni colpi niente male ma, putroppo il suo stile di gioco mal si adatta al tennis moderno...capace di partite straordinarie ogni tre o quattro anni...non è un campione sicuramente---

Un giocatore da challenger che può fare qualche buon torneo atp. Sulla calma concordo mi da solo fastidio che a seguito di un opinione differente si riduca il tutto a dire "non ne sai"....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso