[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AGGIORNAMENTO...Causa pioggia e quindi del conseguente ritardo, il secondo incontro in programma sul campo centrale..cioè Stepanek-Monfils è stato spostato nel campo n°1 dopo il match di Gulbis......quindi niente Monfils su sky...

La Petkovic si è ritirata e la Vesnina è entrata come lucky loser.
La starà guardando in streaming

Certo che si va di streaming visto che nessuna tv la fa vedere... Cmq la solita Giorgi, gioca il tie break decisivo solo all'attacco senza il minimo controllo e lo perde malamente

Certo che si va di streaming visto che nessuna tv la fa vedere... Cmq la solita Giorgi, gioca il tie break decisivo solo all'attacco senza il minimo controllo e lo perde malamente

Non l'ho trovata l'ho cercata ma niente. Avrà contatti migliori dei miei :D

Ah ok, era ovunque comunque

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fra 10 minuti fognini :D
Nel maschile seppi è approdato al secondo turno

Sky Sport 1
17:00
Kyrgios vs Murray (!!!)
Monfils vs Djokovic (!)
Young vs Dimitrov
N.B. 00:30
Raonic vs Sock
Berdych vs Lu

Sky Sport 2
17:00
Chardy vs Tsonga
Gasquet vs Karlovic
Ferrer vs Russell
N.B. 00:30
Lopez vs Smyczek

Buongiorno ragazzi, come evidenziato su dal buon marco anche oggi ci attende una giornata di ottimo tennis..aggiungo che l' incontro di djokovic in caso di match flash di murray, non inizierà prima delle 19:00...😉

Stanotte il povero Polansky vedeva spesso la palla già dietro di sé dopo l'uscita dal servizio...

ieri ho visto il 1° set della Bouchard: IMBARAZZANTE
presa a pallate da tutte le parti, non sapeva cosa fare
poi nel 2° set la Rogers ha sentito il peso del match ed è andata sotto 1-3 ma solo per sfortuna, perchè i game sono andati tutti ai vantaggi.
A quel punto vado a letto (erano le 2 ormai) convinto che si ripeta il match di 1° turno a Wimbledon contro la Goerges, quando la tedesca dominò ma poi crollò psicologicamente.
E invece cosa mi ritrovo stamattina?
Un altro 6-0 nel 3° set :lol:

Finalmente sembra che la fortuna abbia voltato le spalle a questa giocatrice troppo sopravvalutata

Seppi-Dodig e Anderson-Fognini dalle 17 entrambi sul campo 2, match non ripresi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso